Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Avevo risposto che potevo essere considerato di parte perché chiedevi consigli sulle ROM, comunque fa niente. La regola principale prima di iniziare a fare modding è quella di fare il backup della cartella efs (non imei), una volta fatto questo, puoi fare tutto quello che vuoi, cambiare modem, tornare indietro, flashare una ROM cucinata e poi ritornare alla stock. La precisazione che avevo fatto prima è che se installi un modem successivo all'EMG4 non hai nessun motivo di tornare indietro, a meno che il tuo telefono non sia ancora in garanzia. I modem vanno in ordine alfabetico, quindi si, l'EMG4 è più vecchio dello GNA8 e, in teoria, quelli più recenti sono migliori dei precedenti. Detto questo, se vuoi installare la skippio puoi farlo tranquillamente, non rischi niente e se comunque vuoi capirci qualcosa in più leggi qui
[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3 - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani
Grazie sei stato molto chiaro.
quindi posso aggiornare il firmware stock con modem gna8 e passare alla skippio tranquillamente senza fare ripristini di cartelle efs ecc..?
-
Puoi, se vuoi, passare direttamente alla skippio.
-
Quote:
linus98
Puoi, se vuoi, passare direttamente alla skippio.
oK. Cmq per essere tranquillo faccio un deep clean e monto direttamente la skippio"appena i miei figli mi lasciano libero".....
-
Salve a tutti,monto la skippiorom v11. Fino a ieri mattina tutto ok fino a quando all'improvviso non si attiva piu il wifi, come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come vanno i consumi di questa rom ?
-
Nella norma se non addirittura superiori... Naturalmente dipende tanto da come e quanto si utilizza lo Smartphone. In stand-by per la maggior parte delle 24 ore, utilizzato per navigare solo col Wi-Fi nelle ore non lavorative, io raggiungo anche i 4 giorni prima di ricaricre!
-
Posso chiedere se ci sono mal funzionamenti per wifi e bkuetooth?
-
Quote:
mimmob88
Salve a tutti,monto la skippiorom v11. Fino a ieri mattina tutto ok fino a quando all'improvviso non si attiva piu il wifi, come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mai avuto problemi con il wifi, prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery
Quote:
muschio
Posso chiedere se ci sono mal funzionamenti per wifi e bkuetooth?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessun mal funzionamento...
-
Tutto ok, trovato il problema e risolto! Ripristinando il backup con titanium, dei punti di accesso del wifi, questo non me lo faceva piu attivare!
-
[QUOTE=elmegio;6377616]Nella norma se non addirittura superiori... Naturalmente dipende tanto da come e quanto si utilizza lo Smartphone. In stand-by per la maggior parte delle 24 ore, utilizzato per navigare solo col Wi-Fi nelle ore non lavorative, io raggiungo anche i 4 giorni prima di ricaricre!
Buongiorno monto la skippio da 1 giorno ed ho riscontrato un utilizzo spropositato di ram...come mai?
devo cambiare kernel?
se si, quale?
grazie