modem MG4. posso procedere?
Visualizzazione stampabile
Si, ma fai prima un backup della cartella efs nel caso volessi tornare indietro o flashare un modem più vecchio.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
linus, in questo momento ho la stock 4.1.2 con il modem che ti ho scritto appunto; non ho ancora effettuato il root, sarebbe la prima rom che flasho...ti volevo chiedere questo: se prima del flash faccio un backup tramite recovery della rom stock e poi flasho questa rom, nel caso in cui faccia un restore mi ritroverei col modem originario o con quello nuovo?
Con quello nuovo. Pensa prima a root e recovery però.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Nella mia Rom il menù Aroma non c'è...
Attenzione!!! La ROM è su base 4.3 ma denominata KitKat Experience perché sono presenti applicazioni della 4.4. Per il futuro, leggi sempre attentamente i primi post e sopratutto il change log.
Detto questo si, la ROM non ha nessun tipo di problema!
P.S.: Ho momentaneamente rimosso il link al download perchè è in upload la stessa versione ma con il problema tastiera Android risolto senza bisogno di flashare un altro zip
EDIT: Link ripristinato
per riassumere
se adesso installi la rom di linus e dopo vuoi tornare stock, non ci sono problemi, perchè la tua stock ha modem MG4 e la rom di linus, ha modem MJ3, che sono uguali, non ci sono ulteriori modifiche all'imei
la modifica è già presente nel tuo imei, ormai ;)
Tastiera google perfettamente funzionante.. Bravissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App