Sicuramente è capitoto qualche cosa sul tuo terminale... Appena provato e funziona regolarmente:
"Wipe Cache Partition" e "Wipe Dalvik Cache", magari dopo un bel "Nandroid Backup", per sicurezza, altrimenti non saprei!![]()
Sicuramente è capitoto qualche cosa sul tuo terminale... Appena provato e funziona regolarmente:
"Wipe Cache Partition" e "Wipe Dalvik Cache", magari dopo un bel "Nandroid Backup", per sicurezza, altrimenti non saprei!![]()
Gia provato ma nnt... non mi va di fare full wipe...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"Full Wipe" non piace nemmeno a me, mi dispiace...Come precedentemente detto, non credo dipenda dalla sKippio! Magari qualche altro utente potrà esserti di aiuto, attendi fiducioso.
![]()
superv (14-12-14)
Ragazzi volevo provare questa rom provengo da Slimkat e Archidroid base aopk due rom fluidissime,volevo assaggiare anche questa su base samsung la mia domanda è posso installare la rom tenendo il mio modem emg4 senza che la cartella efs(ho già il backup) venga modificata???
Ultima modifica di calimerorosso; 14-12-14 alle 18:24
Nessuna necessità solo che non avevo problemi ho provato adesso a sostituirlo con questo modem_CWM_NEUGNA2_H3G e mi sembra che vada ottimamente!!!
Chiedevo consiglio solo perchè ho provato ieri la archidroid base sammy e non avevo più nessun segnale e ho dovuto fare il restore backup della slimkat!!!
calimerorosso (15-12-14)