Quindi se volessi cambiare il tema non posso farlo? Devo tenere per forza quello dell's5 giusto?
Quindi se volessi cambiare il tema non posso farlo? Devo tenere per forza quello dell's5 giusto?
ragazzi ho un problema, non riesco a installare la rom, mi si blocca appena parte l'installazione! ho provato anche a riscaricare il file pensando fosse danneggiato ma niente...
linus98 (14-12-14)
Ultima modifica di elmegio; 12-12-14 alle 21:19 - Motivo: Quotato il messaggio.
linus98 (14-12-14)
Ultima modifica di kdanyk; 12-12-14 alle 23:55
Ottima Rom mi trovo molto bene sia per fluiditā che per la durata della batteria, ho avuto qualche problema con l'impostazione dello sfondo risolto con i 2 classici wipe.Unica nota dolente non funziona lo screen mirroring mi dice "problema hardware " non che sia indispensabile ma se ci fosse una soluzione.... Apparte questo la rom č veramente veloce e personalizzabile al punto "giusto" davvero complimenti a Linus
linus98 (14-12-14)
kdanyk (13-12-14)
Si si, l'avevo gia aggiornata scaricandola da xda, ho flashato la rom, ottima, molto fluida e sembra meglio della NeatRom8, mi dava fastidio il fatto che tenendo premuto il tasto menu kilasse l'app invece di effettuare la ricerca in-app, ho risolto il tutto con il modulo Xeposed Addition.
adesso vediamo come va la batteria!
elmegio (13-12-14)
Salve, monto questa rom da parecchio e mai avuto problemi apparte qualche lag... ma da ieri il play store con il wifi non me lo apre, mi dice controlla la tua connessione, provato gia con altre reti wifi ma stesso problema. . Con la connessione dati va bene, come mai sta cosa? Gia provato a cancellare dati e aggiornamenti ma il problema rimane.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App