Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superv
Ottima Rom mi trovo molto bene sia per fluidità che per la durata della batteria, ho avuto qualche problema con l'impostazione dello sfondo risolto con i 2 classici wipe.Unica nota dolente non funziona lo screen mirroring mi dice "problema hardware " non che sia indispensabile ma se ci fosse una soluzione.... Apparte questo la rom è veramente veloce e personalizzabile al punto "giusto" davvero complimenti a Linus
A proposito dello screening mirroring avendo una smart tv mi tornava utile e ho fatto qualche ricerca in pratica non và d'accordo con il counter a1 la mia domanda è :si può resettare il counter direttamente dalla v11? Ho provato varie volte ma andando a controllare in download mode risulta ancora a 1
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
-
Hai ragione, avevo dimenticato di risponderti. Se non ricordo male @elmegio era riuscito a riportare il counter a 0...
-
Quote:
superv
A proposito dello screening mirroring avendo una smart tv mi tornava utile e ho fatto qualche ricerca in pratica non và d'accordo con il counter a1 la mia domanda è :si può resettare il counter direttamente dalla v11? Ho provato varie volte ma andando a controllare in download mode risulta ancora a 1
Inviato dal mio B1-711 usando
Androidiani App
Se non sbaglio se hai la recovery il counter rimane a 1
-
Allora spero che elmegio legga il mio post. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho letto che dovrebbero dipendere dal firmware. Da quello stock si può azzerare da quello mod no ma non sono molto esperto e mi fido poco di notizie prese qua e la
-
Quote:
superv
Allora spero che elmegio legga il mio post. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti sto leggendo... ;) Appena sono a casa (sempre se non avrai già risolto), ti ragguaglio sulla procedura che a me aveva funzionato. Però non è detto che funzioni su tutte le configurazioni, ogni device sembra avere vita propria! :cool:
A dopo.
Edit:
TriangleAway-v2.40
Bootloader:
http://s20.postimg.org/h63wcp9ll/bootloader.jpg
L'immagine precedente ha i dati della skippio v11, ma il bootloader (molto importante leggere qui fino in fondo il primo post) è lo stesso dal lontano periodo della versione 8, se non precedente...
Per finire, anche se penso non sia importante, io sto ancora utilizzando (e utilizzavo all'epoca) la seguente versione di recovery: philz_touch_6.00.8-i9300.zip
Ripeto, non è detta sia la soluzione ideale per tutti e comunque sia sono passati diversi giorni (per non dire mesi) dal mio successo, spero possa servire anche ad altri. :-[
-
Grazie per l'informazione provo e ti faccio sapere
-
Ragazzi, ho flashato ieri la Skippio v11 e devo dire che è una bomba, tutto funziona compreso lo screen mirroring con smart tv Samsung. L'unica cosa che si è bloccata è la tastiera Lg quando ho provato ad avviare la dettatura vocale, attivando il pulsantino con il microfono si blocca per qualche secondo e poi dice che "è stata arrestata la tastiera lg". La stock S3 che c'è sul sito della Skippio ha i numerini sopra la tastiera e i secondi simboli accanto alle lettere??? In caso contrario quale posso mettere???
Ancora è presto per parlare di consumi ma i complimenti a Linus98 non posso non farli.
P.S. per lo screen mirroring ho controllato il counter ed effettivamente è a zero
-
Eccomi ho installato il bootloader xxale8 è ho effettuato la procedura di reset counter. Controllato in download mode e mi dice custom bynary :no ma lo screen mirroring non funziona ancora mi sta facendo impazzire ho fatto anche i 2 Wipe ma niente ...
-
Quote:
superv
Eccomi ho installato il bootloader Alex è ho effettuato la procedura di reset counter. Controllato in download mode e mi dice custom bynary :no ma lo screen mirroring non funziona ancora mi sta facendo impazzire ho fatto anche i 2 Wipe ma niente ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con una altra Rom avevo il tuo stesso problema ed ho trovato sul play store uno Screen Mirroring Patch, l'avevo istallata e funzionava..... Prova e fai sapere!!!!
-
Ho seguito il consiglio di dmg71 ma niente sono quasi tentato a riflashare la rom da zero e riprovare col bootloader già sul Tel.... mah!.Non voglio assillarrvi e riempire il thread con questo maledetto screen mirroring ,ringrazio comunque tutti quelli che si sono interessati