Devi flashare questo: https://www.dropbox.com/s/8goxsmxnws...T-OFF.zip?dl=0
Visualizzazione stampabile
Devi flashare questo: https://www.dropbox.com/s/8goxsmxnws...T-OFF.zip?dl=0
Grazie Linus ma per oggi basta flash, se dovesse andare di nuovo in bootloop spaccherei qualcosa eheh, grazie lo stesso comunque ;)
Questo non causa bootloop, è uno zip con la modifica preparato da me ed ovviamente testato
Allora stasera con calma lo flasho e ti faccio sapere, grazie :)
EDIT: Ho flashato e tutto ok, va alla grande, grazie, un genio come al solito ;)
Troppo buono :D
cosa è sta roba?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi ! ho provato a flashare la skippio v11 più volte ma ho un problema..la rom è "laggosissima" (se così si può dire) praticamente ingestibile..già dall'installer iniziale va a scatti e i comandi rispondono dopo diversi secondi..ho fatto sempre i vari wipe (data,cache,dalvik,system) ma niente non va proprio..può dipendere dalla recovery ? ora utilizzo l'ultima twrp 2.8.3.0 ..qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo :)
EDIT : come non detto..dopo un po' di utilizzo sembra essersi stabilizzata ed ora va fluida :)
EDIT2 : forse ho trovato il problema..ad un certo punto il telefono ha avuto degli impuntamenti e alla fine è uscito il pop-up con scritto l'app "int. uten. sist." non risponde..andando a vedere nelle impostazioni è un'app specifica della rom,almeno credo, perchè ha il simbolo dello scorpione skippiorom. @linus98 per caso sai da cosa potrebbe dipendere ?? grazie e auguri di buone feste :)
io ho usato chainfire e va bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'animazione di spegnimento dello schermo in stile vecchia TV.
Si tratta del SystemUI, ma non dovrebbe comparirti nessun messaggio d'errore, è un'anomalia. Fossi in te proverei a cambiare recovery quest'ultima versione della TWRP sembra avere qualche problema.
Ciao ragazzi, approfitto degli unici due minuti liberi della giornata per augurarvi un 2015 pieno di soddisfazioni. Mi auguro che questi "signori" che ci governano, si rendano conto che viene prima il cittadino e non il loro tornaconto, ma so già di rimanere deluso. Nuovamente tantissimi auguri a voi e famiglie, e come sempre grazie a tutti quelli che mi seguono e mi sostengono.