come fai per limitare le app in background?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come fai per limitare le app in background?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
in questo modo salvaguarda un po di ram?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi la questione riavvii è molto strana, non vorrei dipendesse da una mancata pulizia del terminale prima del flash della ROM. Da tre mesi che ho su la v11, e nel frattempo ho fatto un milione di prove di nuovi firmware ed il telefono è così fluido che se fosse la ROM di default comprerei un altro S3 rotfl. @jinzocosta, per i processi in background vai tranquillo, puoi impostarli a due. Consiglio anche, per chi non lo avesse fatto, di impostare le tre voci "Animazione di ridimensionamento finestra", "Ridimensionamento animazione finestra" e "Ridimensionamento durata Animator" a 0.5x, sempre nelle opzioni sviluppatore.
Diciamo di si, inoltre guadagni anche in fluidità del terminale.
non mi ricordo come si attiva le opzioni sviluppatore
@Rulid, grazie per la donazione
Confermo quanto spiegato da @linus98... Fare una installazione pulita risolve tutti i problemi! Naturalmente per riavere i dati importanti servono ottimi "backup".
Un piccolo dispiacere al cuciniere. Con un po di tempo (in questi giorni) ho provato un'altra "Rom"... Non c'è niente da fare (credo di risanare il dispiacere... ;)) alla fine si ritorna sempre alla "sKippio" (se non altro per quanto mi riguarda)!
Un cordiale saluto a linus98 nonchè a tutto il forum; Grazie. :D
va be uno è anche curioso...lo smanettone...sennò ti compravi un ifogn....io sto aspettando qualche lollipop in beta...sicuro di poter ripristinare un telefono funzionante con la skippio
Ciao ragazzi ho un problema nell'istallazione della ROM. Premetto che sono un totale disastro nel campo mobile ma, avendo un s3 non più in garanzia, volevo fare un "upgrade", sperando mi porti ad un miglioramento visibile.
Detto questo, come è scritto in prima pagina ho effettuato questi passaggi:
-ho fatto il backup, salvando tutte le cartelle del mio s3 sul desktop
-Ho scaricato e messo nella root il file skippioROM_v11_GNH4.zip
-Ho avuto accesso alla recovery e ho premuto su wipe data/factory reset e wipe cache partition, Dopodichè, ho premuto su apply update from ADB ma è uscita questa scritta: now send the package you want to apply to the device with adb sideload
...e mi si impianta.
Dopo aver formattato il cellulare, quindi, ho riprovato a rimettere il file skippioROM_v11_GNH4.zip nella root e ad accedere alla recovery ma il messaggio è sempre lo stesso: "now send the package you want to apply to the device with adb sideload"
Che faccio? Grazie.