No, non ho avuto modo di provarlo su firmware 4.3
Visualizzazione stampabile
No, non ho avuto modo di provarlo su firmware 4.3
Ciao @linus98, soddisfatto al 100% di questa ROM, bravissimo 😊
Volevo chiedere..ma la funzione "FastDormancy" a cosa serve? Va abilitata o disabilitata?
Linus, sono tornato per chiederti una cosa.. so che a te non piacciono i porting, se provi la back to n00t ovvero il porting dell's3 LTE, ti piacerà di sicuro ;) la v12 falla basata sull'fw 4.4.4 :)
Ciao a tutti, ho appena provato a flashare questa rom, ma purtroppo il procedimento rimane bloccato con la barra di caricamento che non avanza e da li non fa piu niente, ho anche aspettato una 15ina di minuti ma niente...venivo da una archidroid con la 4.4.4, ma ovviamente ho effettuato tutti i wipe ed ho anche l ultima versione della twrp..cosa potrei fare per farla funzionare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tanti auguri Linus!!
(scusate l'OT)
Eccoti una spiegazione abbastanza chiara:
Il Fast Dormancy è quella tecnologia che permette allo smartphone, quando è in Standby, di impostare automaticamente in uno stato “dormiente” la connessione dati 3G, riducendo così notevolmente il consumo della batteria; purtroppo tale stato “dormiente” viene attivato solo attraverso un comando ricevuto dalla “rete” (o più chiaramente dalla centrale telefonica del gestore). Il problema nasce se questa impostazione non è implementata dal Gestore, in quanto lo smartphone andando in continua ricerca di questo segnale genererà un consumo “anomalo” della batteria, invece di risparmiarla.
Detto questo conviene impostarlo su "disabilitato", soprattutto se si ha come gestore WIND che ancora non utilizza tale tecnologia.
L'ho provata quando ancora era alla v3, ci farò un pensierino...
Per prima cosa prova a cambiare recovery, ho letto che l'ultima versione della TWRP ha qualche problemino...
Grazie, molto gentile!
L'unico operatore che al momento non l'ha attivato è Wind, con gli altri operatori è attivo, ma solo la TRE ha una copertura del 100% sul territorio.