Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigs
Ciao ragazzi sto per installare questa rom, prima di farlo volevo sapere se avesse bug noti? :D
Vai tranquillo,nessun bug ;)
-
no.. vola sotto la curva
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve, volevo provare questa ROM. Mi consigliate di installare un kernel alternativo a quello stock per avere migliori performance? :)
-
Rom installata, che dire SPETTACOLARE!! Mai provata una rom migliore di questa, complimenti. :D
P.S. anche io vorrei sapere se conviene installare un kernel alterativo o lasciare tutto cosi?
-
Quote:
fascri
Salve, volevo provare questa ROM. Mi consigliate di installare un kernel alternativo a quello stock per avere migliori performance? :)
Quote:
Rigs
Rom installata, che dire SPETTACOLARE!! Mai provata una rom migliore di questa, complimenti. :D
P.S. anche io vorrei sapere se conviene installare un kernel alterativo o lasciare tutto cosi?
Fate qualche giorno con questa configurazione in modo da fare assestare la ROM, se poi non siete soddisfatti cambiate mettendo ad esempio il SimpleGX.
P.S.: Grazie per i complimenti [emoji4]
-
Quote:
fascri
Quote:
Rigs
Sarò ripetitivo, ma il consiglio del nostro grande linus98 è quello da seguire! Ora come ora e dopo vari test, sto utilizzando il kernel stock... Con la configurazione attuale del mio S3, al momento, sembra essere il migliore.
Solo le prove sul campo vi diranno quale sia il più adatto per voi. ;)
-
Ho reinstallato oggi questa rom siccome sono tornato in possesso del mio s3 dopo che lo avevo dato a mia moglie. Vorrei però eliminare un po di file che non c'entrano niente. Secondo voi si potrebbe avere un elenco dei file da tenere facendo una installazione pulita? Io nonostante faccia tutti i wipe alla fine mi ritrovo sempre immondizia della precedente rom.
-
Quote:
caipiroska69
Ho reinstallato oggi questa rom siccome sono tornato in possesso del mio s3 dopo che lo avevo dato a mia moglie. Vorrei però eliminare un po di file che non c'entrano niente. Secondo voi si potrebbe avere un elenco dei file da tenere facendo una installazione pulita? Io nonostante faccia tutti i wipe alla fine mi ritrovo sempre immondizia della precedente rom.
Anch'io ho lo stesso "problema", nonostante faccio tutti i wipe i file della precedente ROM restano. Come si può risolvere?
-
Non so se è per questo motivo... Ma "Format system preload" (come indicato alla prima pagina della discussione) non dovrebbe togliere tutto il contenuto di precedenti installazioni? Per il resto potrebbe essere che "Google play" ripristina alcune impostazioni, poi quello salvato nella sd externa dovrebbe rimanere anche.
-
Quote:
elmegio
Non so se è per questo motivo... Ma "Format system preload" (come indicato alla prima pagina della discussione) non dovrebbe togliere tutto il contenuto di precedenti installazioni? Per il resto potrebbe essere che "Google play" ripristina alcune impostazioni, poi quello salvato nella sd externa dovrebbe rimanere anche.
Esatto, oppure si riferiscono alla memoria interna dove si formano cartelle e file di alcune applicazioni che vengono installate.
Quella non viene formattata con le indicazioni del primo post, di fatti c'è scritto che puoi mettere li zip della rom anche in memoria interna. [emoji3]