Non ricordo che recovery monti, con la PhilZ andando in "Mount and Storage" puoi formattare sia la memoria interna con il comando "format /storage/sdcard1 che la MicroSD con il comando "format data and data/media (/sdcard)
Visualizzazione stampabile
@dmg71, grazie per la donazione
Sono io che ringrazio tutti, ed in particolare @elmegio, non solo per l'ennesima donazione, ma per il continuo supporto e per le parole di stima che sia in pubblico che in privato non manca mai di "scrivere". Grazie a tutti nuovamente, con la v11 siamo alla stratosferica (per me) cifra di 811 downloads, non so se veramente merito tutto questo....:-[
Io non ho mai scritto perché non ho mai avuto alcun problema ma l'ho installata su due s3 ed è sempre filmato tutto liscio. Bravo☺
Per chi é più navigato del sottoscritto. Quali sono le differenze tra questa rom e quella di blekota? Qualcuno l'ha provata?
Come detto da @Gerozzo:
Poi su consiglio del caro @bobowulf, installo ;):
Aggiungendo che nella configurazione del mio S3 posso permettermi il limite dei processi background a 2, finisco con l'impostare quanto suggerito, subito sotto, dal grande @linus98:
Risultato una miscela explosiva di prestazioni! :)
un po' di storia...con le primissime versioni della skippio, con firmware 4.1.2, il launcher Google era di default...