Ciao linus, sono intenzionato a cambiare rom e provare la skippio, dato che cercavo una rom basata su 4.3.. ho letto nelle pagine precedenti che stai testando la v12.. mi conviene aspettare la 12 o la rilascerai più in la?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao linus, sono intenzionato a cambiare rom e provare la skippio, dato che cercavo una rom basata su 4.3.. ho letto nelle pagine precedenti che stai testando la v12.. mi conviene aspettare la 12 o la rilascerai più in la?
Grazie!
Per i messaggi è giusto così utilizzando l'applicazione stock, se vuoi qualcosa di diverso dovresti cambiare app
Ci sto lavorando ma l'uscita non è imminente, il mio S3 comincia a fare le bizze, troppi flash?!?!
Basta andare su messaggi, impostazioni e poi devi attivare la funzione Anteprima messaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
confermo l'appunto di capiroska69 google chrome vola
Ciao a tutti, ringrazio ovviamente Linus per lo splendido lavoro, mai avuto un telefono così fluido!
Volevo chiedervi però se secondo voi l'uso di app tipo "clean master" lo ritenete utile o dannoso, la mia impressione è che non faccia nulla di che... Voi usate o conoscete app simili migliori? O ne sconsigliate l'uso? Grazie a tutti ciao.
personalmente ritengo che non servono a niente e alla lunga peggiorano e basta.. con un giga di ram ci vuole a volte un po di pazienza android necessita di almeno 1.5 fine della storia
il mio assetto come gia detto è skippiorom dodol launcher che ha il boost di ram integrato quickpik come galleria e adesso Chrome come browser... mi ritengo soddisfatto
io credo che clean master non serva a niente. ovvio che con 1 gb di ram se ci metti sopra il mondo ti sarà necessario d'ogni tanto andare nelle impostazioni della ram e chiudere qualche processo o tutti.