Attenzione non confondere "Wipe cache" con "Wipe data" (o relative sue forme date dalle varie recovery...)!
C'e un"ottima discussione sul forum che spiega le varie voci.![]()
Attenzione non confondere "Wipe cache" con "Wipe data" (o relative sue forme date dalle varie recovery...)!
C'e un"ottima discussione sul forum che spiega le varie voci.![]()
lo so appunto chiedevo perché su wipe data ci sono pareri discordanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi ! qualcuno potrebbe aiutarmi a ridurre questi wakelock? il primo dovrebbe essere di BBS, che disinstallerò appena raggiungo un buon equilibrio.. il secondo, il terzo ed il quarto invece non riesco a ridurli in nessun modo.. cercando su internet le soluzioni purtroppo non ne sono venuto a capo.. Voi che ne pensate? grazie![]()
![]()
p. s. : intendo i kernel wakelock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non è la discussione giusta per parlare di consumi, in ogni caso queste schermate dicono tutto e niente. Il modo migliore per scovare i wakelock è generare un file dump dopo aver lasciato il telefono a riposo per almeno 4 ore dopo averlo caricato al 100%. Se vuoi provare questa procedura poi puoi passarmi il file in privato così gli do uno sguardo.
Rulid (04-01-15)
[quote name="linus98" post=6467019]Non è la discussione giusta per parlare di consumi, in ogni caso queste schermate dicono tutto e niente. Il modo migliore per scovare i wakelock è generare un file dump dopo aver lasciato il telefono a riposo per almeno 4 ore dopo averlo caricato al 100%. Se vuoi provare questa procedura poi puoi passarmi il file in privato così gli do uno sguardo.[/QUOTE]
scusami linus.. pensavo che si potesse fare nella stessa discussione della romcomunque grazie per la risposta e la disponibilità.. come faccio a generare un file dump?
edit : capito come si genera![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di Rulid; 04-01-15 alle 10:47
Ciao Linus avevo una domanda su un App che mi sono trovato nella ROM.
L'App in questione sarebbe 'Alex White' volevo sapere che App è e a cosa serve visto che non ho mai installato una App con quel nome.
Grazie.
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
linus98 (04-01-15)
elmegio (04-01-15)
Ragazzi mi è capitato oggi due volte che il cellulare si sia riavviato da solo, e non ho installato/mosso niente ultimamente, da cosa può dipendere? Non vorrei essere costretto ad abbandonare la rom![]()
Un'altra cosa, se metto limite processi background a 2, ho delle ripercussioni tangibili sulle app in uso? (di solito a me servono solo whatsapp, greenify e messenger che lavorino stabilmente in background)
Grazie in anticipo![]()