Ciao, kernel compatibili con la tua ROM ce ne sono?
Visualizzazione stampabile
Ciao, kernel compatibili con la tua ROM ce ne sono?
Certo, tutti quelli installabili sui firmware 4.3 Samsung
Il download sul sito "lockscreen barra di stato" serve a renderla completamente trasparente?
Mi permetto di confermare quanto detto da linus98... Nessun problema audio riscontrato in nessuna delle versioni della sKippio!
Forse una bella pulizia del terminale con relativa reinstallazione potrebbe risolvere il problema!?
Ciao e buona domenica a tutti. :)
Ciao ho appena installato questa rom, prima mintavo l'ultima versione della. Neet rom la quale aveva sulla sx in alto un pallino bianco che permetteva di spegnere lo schermo del cell senza premere il tastino. Si può avere ancghe su questa rom? Grazie
Quello stock si installa con la rom, non male... se non ti interessa smanettarci tanto su il [KERNEL] ★ ★ ★ SimpleGX ★ ★ ★ sembra essere il più votato, per la sKippio!
Li ho provati tutti (ovviamente riprogrammando il sistema ogni volta) Boeffla5.6 regna sovrano tutti gli altri non superano i 24000 su Antutu, con Boeffla 27300 circa. BoefflaSound entra perfettamente in sinergia con le altre audiomod proposte dalla SkippioROM e le prestazioni grafiche sono più elevate a mio parere. Comunque già la ROM di suo è fatta veramente bene mi ricorda la efeXtreme di efevelasquez su xda ma questa è nettamente superiore, complimenti al mio compaesano linus98, bel lavoro! :)
Ho fatto il fullwipe con dentro la rom così ora mi ritrovo un telefono senza niente che al massimo va in recovery. Adesso ola installo da microsd, che ho nell'altro telefono e perciò vorrei evitare di toglierla, oppure c'è un altro modo? Grazie