Visualizzazione stampabile
-
Ho installato ieri sera questa ottima rom facendo prima una bella pulizia come si deve.
edit
Ma c'è un problema: continua a darmi "errore sconosciuto google play services", nemmeno gmail riesce a sincronizzarsi.
Ho provato anche a fare un ripristino impostazioni di fabbrica ma la situazione non cambia.
Pensate che è solo un MIO problema o è anche quello di qualcun'altro?
Esiste una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Disinstalla GMail e Google Play Services, scarica nuovamente GMail ed effettua l'accesso, ti verrà chiesto di installare Google Play Services dal Play Store.
P.S.: Google Play Services è un'applicazione di sistema, quindi per disinstallarla avrai bisogno di una applicazione adatta allo scopo, ti consiglio Titanium Backup o System app remover
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnDeeJay61
Ma c'è un problema: continua a darmi "errore sconosciuto google play services", nemmeno gmail riesce a sincronizzarsi.
Ho provato anche a fare un ripristino impostazioni di fabbrica ma la situazione non cambia.
Pensate che è solo un MIO problema o è anche quello di qualcun'altro?
Esiste una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Installata velocemente ieri sera... Adesso la sto provando! Nessun problema riscontrato e nemmeno quello di "google play".
Come suggerito, visto non avevo problemi nemmeno con la vrsione "sKippiorom 11", ho solo ripulito la cache per non dover reinstallare/riconfigurare tutte le impostazioni e App del telefono. :)
-
Perfetto linus98, ho eseguito la procedura alla lettera e come per magia rifunziona tutto rotfl...
Sinceramente una cosa del genere non mi era mai successa: c'è sempre una prima volta, no?
Grazie intanto per il tuo lavoro, sempre un'eccellenza!
:D
-
Ciao linus, ho riscontrato il problema di gmail, come posso risolvere?
-
Leggi un paio di post sopra
-
-
Ho flashato la v12 ma la fotocamera mi da errore.Cosa posso fare?
-
Con una prova veloce a me sembra funzioni regolarmente... Forse riflashando il kernel stock potresti risolvere, altrimenti credo siano problemi che esulano dalla sKippio v12! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Con una prova veloce a me sembra funzioni regolarmente... Forse riflashando il
kernel stock potresti risolvere, altrimenti credo siano problemi che esulano dalla sKippio v12! ;)
Forse può dipendere dal fatto che uso il kernel boeffla?