Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Forse può dipendere dal fatto che uso il kernel boeffla?
Ok! Potrebbe essere... Tempo addietro era consigliato installare il kernel stock, fare qualche scatto (controllando se tutto funzionava) e poi si poteva ripristinare il kernel che più ci piaceva (sempre compatibile con il device naturalmente...!). Io non ho mai avuto bisogno di queste operazioni, ma a molti (se non a tutti) sembra aver risolto il problema.
Edit:
Trovate altre info!
-
Confermo quanto scritto da elmegio
-
Grazie Linus! Sto scaricando adesso, volevo chiedere però se fosse possibile mettere un modem diverso da quello presente nella rom. Vorrei mettere quello specifico ella h3g visto che con quello stock ogni tanto mi perde segnale. Posso flasharlo tranquillamente da recovery o rischio di bloccare il telefono? Grazie al la risposta. Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se successivo all'MG4 puoi flashare tranquillamente
-
@spider974, grazie per la donazione [emoji106]
-
Qualche giorno fa avevo chiesto info per quanto riguarda il kernel che secondo la vostra esperienza massimizza la durata della batteria (v11), ma nessuna risposta...ci riprovo....:-[
grazie!!
-
Devi fare delle prove tu non c'è un kernel che va bene per tutti, alcuni hanno flashato il Boeffla, la maggior parte il SimpleGX, altri ancora, compreso io, hanno lasciato quello stock. Prova e facci sapere.
-
Se dovessi notare una minore durata di batteria, mi consiglieresti un reflash pulito della 12 o un ritorno alla 11?
-
Buonasera! Solo a me con la v12 il lettore video crasha all'apertura?
Edit: rifatto full wipe, tutto ok! Boh! [emoji6]
-
Quote:
jinzocosta
Se dovessi notare una minore durata di batteria, mi consiglieresti un reflash pulito della 12 o un ritorno alla 11?
Intanto ti consiglio di testare la durata per almeno 5 giorni, se poi riscontri problemi prova a fare un'installazione pulita, per me la durata è ok.
Quote:
pasquy85
Buonasera! Solo a me con la v12 il lettore video crasha all'apertura?
Nessun problema con il lettore video.