Si può impostare l'ultra power saving? Inoltre si può far in modo che il multi window sia compatibile con più applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si può impostare l'ultra power saving? Inoltre si può far in modo che il multi window sia compatibile con più applicazioni?
@ caipiroska69
Segui tranquillamente i consigli dei due grandi... (Il primo "MOD" ((il secondo ma non per questo da meno)) il CUCINIERE).
Non avendo avuto nessun problema con la sKippio v11, sono passato alla v12 facendo semplicemente "Wipe cache e dalvik"... nessun problema, anzi, questa rom ogni volta viene migliorata ulteriormente! :D
PS: Tieni presente, però, che ogni device ha vita a se! ;)
Passo a fare un saluto a Linus e ad Elmegio :) E ne approfitto per fare i complimenti per la v12... Messa su l'S3 di un amico e mi ha dato riscontri positivissimi
Vorrei sapere quanto dura la batteria con questa Rom, se la durata è migliore su Archidroid oppure su questa. Inoltre mi piacerebbe sapere dove posso trovare dolby digital plus che è installato nella Rom e se è possibile installarlo su altre Rom come per esempio l'Archidroid.
Contento che tu abbia risolto ma solo per precisare. Impostazioni Google c'era già, come applicazione si chiama Google Play Service ed è quella che avevo scritto di disinstallare per risolvere il problema.
Come detto da @startrek per il multiwindows devi scaricare dal Play Store l'applicazione Multi Windows Manager, è un modulo Xposed e va attivato.
Ciao e grazie [emoji6]
Non vorrei sembrarti scortese o permaloso, ma per l'Archidroid il thread è un altro, non posso sapere se una Mod sulla quale ho lavorato per poterla inserire nella mia ROM possa andare bene su quella di altri, forse sarebbe meglio se tu chiedessi nella relativa discussione. Per non di meno, se leggi il ChangLog, troverai il nome dell'utente di XDA che ha creato la modifica (tutti i crediti vanno a lui) cerchi la discussione e provi ad installare la Mod. Per me la durata della batteria è ok, rispetto alla Archidroid non saprei!
Ciao Linus98, ho flashato direttamente sulla vers 11, con solo wipe cache e dalwik, la versione 12 e al momento non ho nessun problema quindi la mia domanda è solo per una cosa "coreografa".......ma il Ctr-off non c'è più o non trovo io l'opzione per attivarlo????
Complimenti per il tuo sempre ottimo lavoro.
oggi problema con i google play service. devo disinstallarli e poi reinstallarli? riesco a disinstallarli passando da impostazioni -> aplicazioni oppure devo usare titanium backup?
poi ho qualche problema di batteria? consuma parecchio... come risolvere?
Il ctr-off non va attivato, non è stato proprio inserito.
La procedura corretta è questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604817, tengo a precisare che non si tratta di un problema della ROM. Per la batteria è strano che ti consumi parecchio, io sono costretto a rimanere sveglio fino a tardi per farla scendere un po' e ricaricare.