CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come vuoi che sia la prossima "eventuale" skippioROM?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • S5 Style

    11 52.38%
  • Android L Style

    10 47.62%
Pagina 315 di 382 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3816
Discussione:

[ ROM ] [GOA2 - 4.3] SkippioROM v13 [S5 style][DDS][3Minit Battery][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Riscarica lo zip, magari è corrotto
    Per alcune app ho risolto estraendole dallo zip è inserendole in system/app con i giusti permessi manualmente, mentre per s-Voice, youtube, e Google + mi dice "copia non riuscita".. come dici tu può darsi che queste app siano corrotte e avranno interrotto l'installazione delle altre durante il flash..non saprei, domani provo a ricaricare lo zip è ti farò sapere. Grazie per la tua disponibilità 😄
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  2.  
  3. #3142
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Figurati, sempre a disposizione

  4. #3143
    Senior Droid L'avatar di Gerozzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Figurati, sempre a disposizione
    Nulla da fare, ho ricaricato il file..ma la conclusione è sempre la stessa. Ho ritentato di nuovo manualmente con le app "s-Voice, s memo, Google + e youtube" ma anche qui mi dice "copia nn riuscita".. per Google + e youtube non è un problema le scarico dal play..ma per s memo e s Voice come posso fare?
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

    Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

  5. #3144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato ieri questa rom seguendo tutte le procedure e devo dire che mi ci sto trovando benissimo non riscontrando nessun errore al momento.
    Una cosa volevo chiedere: non trovo l'applicazione per la registazione vocale, S-Voice e S-Memo (altre applicazioni non le ho controllate). Inoltre volevo sapere se cè un modo per togliere quell'applicazione che si attiva scorrendo dalla sinistra dello schermo, e a cosa serve il dolby e se si deve attivare qualcosa. Infine cè qualcosa che devo sapere riguardo a questa rom, cioè devo fare qualcosa che non ho fatto ancora? Grazie 1000!
    Ultima modifica di kekkodroid; 24-02-15 alle 16:33

  6. #3145
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Per la registrazione vocale scarica lo zip delle applicazioni rimosse da qui SkippioROM_AromaBloatware_v1.0 e flasha da recovery, puoi scegliere di installare le applicazioni di sistema che ho rimosso dalla ROM. Per togliere il collegamento a "Rivista personale" premi il tasto menù nella schermata principale, vai su modifica pagina, impostazioni home e togli la spunta dalla relativa casella. Per il dolby, accendilo pigiando sul tasto in alto a sinistra dell'applicazione e vai su "play demo", sentirai a cosa serve.

  7. #3146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Per la registrazione vocale scarica lo zip delle applicazioni rimosse da qui SkippioROM_AromaBloatware e flasha da recovery, puoi scegliere di installare le applicazioni di sistema che ho rimosso dalla ROM. Per togliere il collegamento a "Rivista personale" premi il tasto menù nella schermata principale, vai su modifica pagina, impostazioni home e togli la spunta dalla relativa casella. Per il dolby, accendilo pigiando sul tasto in alto a sinistra dell'applicazione e vai su "play demo", sentirai a cosa serve.
    Grazie per la risposta, ma il dolby deve essere sempre acceso? E la differenza si sente anche quando ascolto musica dalle cuffiette? Per il collegamento della rivista tutto ok, mentre per l'AromaBloatware cosa devo fare di preciso? Andare in recovery e poi? Mica devo riformattare tutto? Se puoi aiutarmi via MP ti ringrazierei tantissimo! Grazie

  8. #3147
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Se lo tieni acceso puoi impostare qualsiasi suono compreso l'audio delle chiamate ed in cuffia ottieni i risultati migliori. L'Aroma Bloatware va scaricato e copiato nella SD, poi lo installi da recovery e si avvierà un menù dal quale puoi scegliere cosa installare, non devi riformattare niente. Per le cose inerenti la ROM meglio discuterne nel thread e non tramite MP, queste sono informazioni che possono essere utili a molti.

    P.S.: Per ringraziare è buona norma utilizzare l'apposito tasto "Thanks".

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linus98 per il post:

    elmegio (24-02-15),kekkodroid (24-02-15)

  10. #3148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Se lo tieni acceso puoi impostare qualsiasi suono compreso l'audio delle chiamate ed in cuffia ottieni i risultati migliori. L'Aroma Bloatware va scaricato e copiato nella SD, poi lo installi da recovery e si avvierà un menù dal quale puoi scegliere cosa installare, non devi riformattare niente. Per le cose inerenti la ROM meglio discuterne nel thread e non tramite MP, queste sono informazioni che possono essere utili a molti.

    P.S.: Per ringraziare è buona norma utilizzare l'apposito tasto "Thanks".
    Allora, ho installato il file zip da recovery, ma oltre a google maps e chrome (app che avrei potuto tranquillamente scaricare dallo store), non sono riuscito ad installare il registratore vocale, SVoice e SMemo. Li seleziono e tutto, ma alla fine non risultano da nessuna parte. Come faccio? Altriementi cè un altro modo per installare queste app Samsung uffiaciali?

  11. #3149
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Ragazzi onestamente non so cosa rispondere, mi trovo in difficoltà, ho provato ad installare tutte le applicazioni Samsung contenute nello zip e non ho nessun problema anzi mi vengono proposti anche gli aggiornamenti.
    Spoiler:

  12. #3150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi onestamente non so cosa rispondere, mi trovo in difficoltà, ho provato ad installare tutte le applicazioni Samsung contenute nello zip e non ho nessun problema anzi mi vengono proposti anche gli aggiornamenti.
    Spoiler:
    Provato più volte ma già prima che mi chiede di fare il reboot mi dice che sono state installate 0 applicazioni. Cè un altro modo per installare queste applicazioni originali samsung?

Pagina 315 di 382 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy