ho scaricato da file host e l'installazione č abortita....poi da mediafire č andata bene...ma ho cambiato la cwm...
ho scaricato da file host e l'installazione č abortita....poi da mediafire č andata bene...ma ho cambiato la cwm...
GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
GALAXY S3
[ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
GALAXY S
ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6
una curiositā...ma se cambio il kernel ??...avete provato altri kernel ??
GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
GALAXY S3
[ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
GALAXY S
ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6
scaricato, tutto a buon fine tranne che con philz touch 6 mi da errore, status 7, cosa devo usare di recovery?
l'infinito in un istante
linus98 (21-02-15)
linus98 (21-02-15)
ho fatto tornare il mio S3 (che poi č quello di mia moglie) alla v11. aveva problemi con il browser, spesso le si bloccava. mi ha chiesto di rimettere la versione precedente e io non ho insistito. non so, non faccio critiche... dico solo quello che mi č successo, probabilemente io devo aver fatto qualcosa che non va nella installazione, anzi credo che se fossi partito da zero con l'installazione sarebbe tutto a posto ora, ma mia moglie aveva giā un sacco di apps per cui non potevo fare tutti e tre i wipe.
Per il buon vivere, credimi..., va benissimo cosė! ^_^
Comunque sia (devi credermi nuovamente) la sKippio v12 non ha nessun problema, anche se installata dopo la v11 facendo solamente " wipe cache e dalvik". Una cosa che ho cambiato sin dalla sKippio v8 in avavnti č il browser stock, ora utilizzo sempre firefox e mi ci trovo bene.
ma anche io cambio sempre browser. io uso chrome che su samsung funziona benissimo. ma vallo a dire a mia moglie.
elmegio (22-02-15)