Visualizzazione stampabile
-
Eccoti il link all'app orologio https://www.dropbox.com/s/l2oho3c47bzugn8/DeskClock.apk. Per i pulsanti in basso segui questa guida di dieguccio qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4688745. Per le applicazioni o i Widget che non trovi c'è un link alle app rimosse al post #3.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
sei un mito.... grazie mille!!!!
-
Dovere! Ho dimenticato di rispondere ad altre due richieste. Per la batteria devi usare Wanam Xposed. Per il lettore musicale prova a cancellare dati e cache da gestione applicazioni, poi riavvia in recovery fai un wipe cache e dalvik riavvia e vedi se funziona.
-
Intanto voglio fare i miei complimenti a Linus per la rom, sto usando la 3.0 da 4/5 giorni e mi trovo molto bene, durata della batteria fantastica!
L'unica cosa che vorrei chiederti è se posso modificare i link raggiungibili dall'aopk lockscreen.
Per il resto non ho avuto ancora nessun problema!
-
No, non è possibile modificare i link, che se non ricordo male sono lo sblocco e la fotocamera, giusto? Scusami ma non la monto da un po' e non ricordo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
No, non è possibile modificare i link, che se non ricordo male sono lo sblocco e la fotocamera, giusto? Scusami ma non la monto da un po' e non ricordo bene.
si, peccato, perchè sarebbe stato comodissimo accedere a 2-3 app con lo sblocco
-
Provo a trovarti una soluzione ok?
-
Ma la soluzione non può essere wanam exposed?
-
No, Robdroid ha installato la 4.1.2
-
installata la "[23.11.13][MJG - 4.3] skippioROM v. V [KitKat Experience]"... non sono un esperto e forse (per mia mancanza) non sarò in grado di aprezzare a pieno il lavoro fatto da @linus98, che saluto e ringrazio, ma devo confermare che tutto quello che è stato recensito/detto fino ad ora su questa ROM è vero!
a corredo mi permetto di inserire degli Screenshot del mio terminale: skippioROM
ps: se non dovessero essere graditi (gli Screenshot) fatemelo sapere o editate pure il messaggio... :)