Visualizzazione stampabile
-
Non hai seguito le indicazioni in primissima pagina? Solo il tempo ti darà ragione o meno della bontà dell'operazione... ^_^
Edit:
Ho letto ora:
Quote:
Originariamente inviato da
Recko
Ho seguito la guida nel primo post... [Cut]
Forse ti mancano questi passaggi [GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3, ma se tutto funziona attendi consigli dagli esperti, non da ultimo linus98.
-
A funzionare funziona...ma se non hai il backup della EFS non puoi tornare alla 4.1.2.
Correggetemi se sbaglio, non ho più la dimestichezza di una volta con i Samsung rotfl
-
Ho salvato la cartella efs manualmente tramite root explorer. Il problema non è tornare alla 4.1.2, al massim9 flasho direttamente la 4.3 stock e dovrebbe andare. Ma per ora va bene quindi rimango con questa rom
-
Ovviamente "preferisco" che tu rimanga con la mia ROM [emoji4], in ogni caso se volessi ritornare ad una stock 4.3 non avresti nessun problema, l'unica accortezza riguarda il modem, che deve essere superiore all'MG4.
-
mi sono riperso i widget...scusate..sto su v11
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se intendi che non riesci ad inserirli, nella home, tasto menù, modifica pagina. Aggiorna alla v12!
-
devo trovare un attimo per svuotare tel poi aggiorno....il salto si nota o solo rifiniture?ho avuto poco tempo di seguire
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Secondo me si nota, ma sono di parte :D, lascio rispondere gli altri users...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Secondo me si nota, ma sono di parte :D, lascio rispondere gli altri users...
Posso confermare che, nonostante la v11 fosse perfetta, con la 12 vola ancora di più!!!!!
-
Mi permetto di aggiungere anche la mia positiva esperienza con la nuovissima versione della sKippio v12... :D