Spoiler:
Ma sentite l'odore??? rotfl rotfl rotfl
Spero di riuscire a metterla online nel pomeriggio
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Ma sentite l'odore??? rotfl rotfl rotfl
Spero di riuscire a metterla online nel pomeriggio
Menomale, anche perche ultimamente sto avendo problemi di crash con la rubrica/telefono, riesco a risolvere il problema solo con un riavvio e quindi avevo pensato di far un fullwipe ma dato che è in uscita la v.13 aspetterò u.u
a me sta v12 va na favola. ..sinceramente non sento bisogno di aggiornare. ..vedremo I vostri commenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Concordo, ma gli aggiornamenti, nel mio caso, tendono a migliorare la ROM. Nel pomeriggio dovrebbe essere online. Intanto potete dare un'occhiata al ChangeLog ed agli ScreenShots sul sito...
Molto interessante "L tweak"! Ho dato un'occhiata sul relativo forum...nella tua ROM sarò ià tutto pronto per l'uso, o si dovrà abilitare qualcosa tramite il menu da terminale?
Intanto ti ringrazio per il cappuccino e la brioche, molto gentile [emoji106]. L Speed ha un'interfaccia utente da gestire con Emulatore Terminale (incluso nella ROM), maggiori info nel pomeriggio.
assolutamente ci credo...neanche da v11 a v12 volevo aggiornare invece il salto di velocità si sente e come....mi raccomando che sia possibile aggiornare senza full wipe!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La ROM è online, potete tranquillamente provvedere al flash. Per quanto riguarda L Speed in questo momento non riesco a scrivere una mini guida, i più "smanettoni" possono iniziare a dare uno sguardo, non è difficilissimo, il comando da Emulatore Terminale è su invio (per ottenere i diritti di root) LS invio. Domani, promesso, inserisco il tutto.
Grazie a tutti!!!