Spoiler:
Ma sentite l'odore???![]()
![]()
Spero di riuscire a metterla online nel pomeriggio
Menomale, anche perche ultimamente sto avendo problemi di crash con la rubrica/telefono, riesco a risolvere il problema solo con un riavvio e quindi avevo pensato di far un fullwipe ma dato che è in uscita la v.13 aspetterò u.u
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
linus98 (18-03-15)
a me sta v12 va na favola. ..sinceramente non sento bisogno di aggiornare. ..vedremo I vostri commenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Molto interessante "L tweak"! Ho dato un'occhiata sul relativo forum...nella tua ROM sarò ià tutto pronto per l'uso, o si dovrà abilitare qualcosa tramite il menu da terminale?
linus98 (19-03-15)
pasquy85 (19-03-15)
linus98 (19-03-15)
assolutamente ci credo...neanche da v11 a v12 volevo aggiornare invece il salto di velocità si sente e come....mi raccomando che sia possibile aggiornare senza full wipe!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
linus98 (19-03-15)
La ROM è online, potete tranquillamente provvedere al flash. Per quanto riguarda L Speed in questo momento non riesco a scrivere una mini guida, i più "smanettoni" possono iniziare a dare uno sguardo, non è difficilissimo, il comando da Emulatore Terminale è su invio (per ottenere i diritti di root) LS invio. Domani, promesso, inserisco il tutto.
Grazie a tutti!!!