Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Ho intenzione di installare questa rom ma alcune funzioni non mi interessano,ad esempio il cambio icona della bateria. E' possibile eliminarla da aroma?
L'installazione non avviene tramite Aroma, quindi no.
Però puoi lavorarci dopo il flash.
-
Quote:
Promez
L'installazione non avviene tramite Aroma, quindi no.
Però puoi lavorarci dopo il flash.
Ho paura di lasciare qualche file inutile qua e la.
-
Cosa non ti piace del cambio icona? Preferisci quella stock S5? In ogni caso non lasci file inutili, basta eliminare due cartelle
-
Quote:
linus98
Cosa non ti piace del cambio icona? Preferisci quella stock S5? In ogni caso non lasci file inutili, basta eliminare due cartelle
Preferisco quella stock dell'S5,le altre non mi piacciono. Adesso monto il modem UAGNA2,viene cancellato se installo la skippio?
-
Ho letto che e stato rimosso il bloatware, cosa vuol dire di preciso? Quali app trovo nella ROM al momento dell'installazione?
-
Quote:
Ishima
Preferisco quella stock dell'S5,le altre non mi piacciono. Adesso monto il modem UAGNA2,viene cancellato se installo la skippio?
Comunque tra quelle da scegliere c'è anche quella in stile S5, il modem viene sovrascritto da quello presente nella ROM GNA8.
Quote:
Joker3
Ho letto che e stato rimosso il bloatware, cosa vuol dire di preciso? Quali app trovo nella ROM al momento dell'installazione?
Per bloatware si intendono tutte le applicazioni Samsung e Google preinstallate nelle ROM stock
-
Quote:
linus98
Comunque tra quelle da scegliere c'è anche quella in stile S5, il modem viene sovrascritto da quello presente nella ROM GNA8.
Per bloatware si intendono tutte le applicazioni Samsung e Google preinstallate nelle ROM stock
Il ril invece rimane invariato? Come mai avete scelto quel modem?
-
Quote:
linus98
Se volessi installarle come dovrei fare? Scaricarle dal link sotto quello della ROM e flasharlo dalla recovery?
-
Quote:
Joker3
Se volessi installarle come dovrei fare? Scaricarle dal link sotto quello della ROM e flasharlo dalla recovery?
Esatto .
-
Vorrei installare questa rom è ho due domande da fare:
1) è la mia connessione o a scaricare da mediafire ci mette un botto di tempo
2) attualmente ho la RR lollipop. Se volessi passare a quasta rom e faccio i wipe indicati in guida, perderei foto e musica? grazie :)
da androidfilehost è molto più veloce