Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
Io anche se clicco non esce.
-
non so che dire...io faccio tasto sx ultima voce ed esce....non so
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno...chiedo gentilmente un aiuto...un mio collega voleva installare sul suo s3 questa rom ma gli da un errore in recovery che si riferisce alla posizione data\media\0\skippiorom....installation aborted status 7...chi mi può dire cosa potrebbe essere? Grazie
-
secondo me....non sono un grande esperto....l'ha posizionata male ....mettila in fondo nella sd interna o esterna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
secondo me....non sono un grande esperto....l'ha posizionata male ....mettila in fondo nella sd interna o esterna
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mah...non saprei...lui l'ha solo copiata dalla pennina alla sd interna...altro dato...sempre in recovery c'era scritto format () args. 5 get 4 e poi l'altra scritta che ho scritto prima...grazie comunque per la disponibilità
-
Quote:
marcoperro74
Mah...non saprei...lui l'ha solo copiata dalla pennina alla sd interna...altro dato...sempre in recovery c'era scritto format () args. 5 get 4 e poi l'altra scritta che ho scritto prima...grazie comunque per la disponibilità
Che recovery ha? Probabilmente deve aggiornarla
-
Quote:
Promez
Che recovery ha? Probabilmente deve aggiornarla
Ha la 6.0.4.7
-
Quote:
linus98
Hai fatto anche format system?
No
Usato TWRP come recovery ed ho fatto format data e poi tutti i vari wipe
-
Vorrei installare questa rom, ha bug? Fluidità e batteria come sono?
-
Quote:
marcoperro74
Ha la 6.0.4.7
Meglio se passa alla twrp 2.8.5.0 https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Quote:
David74
Usato TWRP come recovery ed ho fatto format data e poi tutti i vari wipe
Il format system è da fare
Quote:
Genio98
Vorrei installare questa rom, ha bug? Fluidità e batteria come sono?
L'ho installata oggi per curiosità e ne sono rimasto colpito per la fluidità. Batteria è presto per poterti dare un giudizio