Vorrei installarla proprio perché sono con l'archidroid lollipop e non posso farne a meno.. Però la durata della batteria non è alla pari di android 4.3!
Visualizzazione stampabile
Vorrei installarla proprio perché sono con l'archidroid lollipop e non posso farne a meno.. Però la durata della batteria non è alla pari di android 4.3!
Già hai avuto esperienza con la sKippioROOM... ;)quindi, anche questa volta, linus98 (il cuciniere) ha fatto ulteriori passi avanti, sia in fatto di consumi che di fluidità!Quote:
non ho mai utilizzato l'archidroid lollipop
Se leggi alcune pagine a dietro, troverai un ulteriore script che ti permette di migliorare i consumi e non solo.
Un cordiale saluto. :)
Il "Boeffla" l'ho provato una sola volta e mi sono incasinato coi consumi... da allora ho sempre utilizzato quello già installato o consigliato da linus98! Per il precedente motivo non saprei consigliarti, ma so che con quello stock attualmente montato dalla sKippio, per quello che è l'utilizzo del mio device, va più che bene. ^_^
Edit:
Scusa l'ignoranza... ma il fatto che ci sia l'App DDS non è lo stesso?
Ciao Linus98, per istallare S voice e il registratore hai qualche soluzione???? Quando dalla 11 alla 12 non avevo fatto fullwipe me li aveva istallati con aroma, dalla 12 alla 13 con fullwipe niente, non c'è verso.
Comunque devo dire che la rom è uno spettacolo di fluidità ed affidabilità. ;)
Io monto il kernel originale e i consumi sembrano normali,niente di speciale.
Installata, e già la durata della batteria é migliorata! Ma per la ram solo io ho il problema che si satura facilmente?
io sto mediamente sopra i 100 liberi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Funziona gravity box?