Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
No, tutti abbiamo sempre la ram satura, tu non la guardare sempre, usa il telefono come ti viene da usare, basta che c'è fluidità e non si pianti.
Ah bene.. Ok mi piace tanto questa rom ma ho un problema fastidioso coi gruppi di whatsapp....
In pratica avete presente che nei gruppi dovrebbe vedersi affianco al numero (che non ho salvato sulla rubrica) il nome dell'utente? Io visualizzo soltanto il numero :( Mi succede soltanto con questa rom.. Voi avete questo problema?
-
ma se il numero non è salvato nella rubrica come fai a vedere il nome?che c'entra la rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
ma se il numero non è salvato nella rubrica come fai a vedere il nome?che c'entra la rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mica sono pazzo.. Dico ho provato di tutto, ma la colpa é della rom (allego uno screen)http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3cbfd7f29b.jpg
Vedete le ultime 4 cifre del numero? Affianco c'é il nome, cosa che con questa rom non me ne fa vedere uno di nome... Ovviamente quelli non salvati
-
non vedo lo screen...se ho capito bene nei gruppi non vedi il nome di quelli che non e sottolineo non hai in rubrica.....ma neanche io li vedo...almeno credo poiché non ho gruppi con gente non in rubrica ma in passato mi è capitato e vedevo solo il numero poiché il telefono non può sapere come si chiama il proprietario di quel numero. .poi bo magari mi sbaglio...prova ad andare in account e sicronizzare what app e google
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
non vedo lo screen...se ho capito bene nei gruppi non vedi il nome di quelli che non e sottolineo non hai in rubrica.....ma neanche io li vedo...almeno credo poiché non ho gruppi con gente non in rubrica ma in passato mi è capitato e vedevo solo il numero poiché il telefono non può sapere come si chiama il proprietario di quel numero. .poi bo magari mi sbaglio...prova ad andare in account e sicronizzare what app e google
Androidiani App
Bravo hai capito bene... Ti giuro tutti gli smartphone riescono ad avere questa visualizzazione ma con questa rom ho sto maledetto problema.. Aspetto i consigli del maestro :D
-
I
Quote:
bobowulf
Androidiani App
Non ho questo problema perché anche io ho i gruppi con soli gente salvata nella rubrica, ma credo che quello che dice non è una cosa impossibile, credo che il nome visualizzato quando il contatto non è salvato è il nome usato al momento della registrazione su WhatsApp.
-
Quote:
dmg71
I
Non ho questo problema perché anche io ho i gruppi con soli gente salvata nella rubrica, ma credo che quello che dice non è una cosa impossibile, credo che il nome visualizzato quando il contatto non è salvato è il nome usato al momento della registrazione su WhatsApp.
Precisamente questo dico! Vabbé ci farò l'abitudine, spero in una risposta di linus:) per il resto complimenti per la rom!
-
Quote:
Genio98
Precisamente questo dico! Vabbé ci farò l'abitudine, spero in una risposta di linus:) per il resto complimenti per la rom!
Io non ho l'S3 e quindi neanche la Skippio.. ma ho visto che ad alcuni mi da accanto il nome ma ad altri compare solo il numero.
Quindi credo sia relativo a Whatsapp o alle impostazioni della privacy del contatto
-
Volevo sapere se la prossima rom cambierà stile, ad esempio quello di Lollipop dell's6, e se si passerà ad un nuovo firmaware, ad esempio alla 5.0 grazie!
-
Quote:
kekkodroid
Volevo sapere se la prossima rom cambierà stile, ad esempio quello di Lollipop dell's6, e se si passerà ad un nuovo firmaware, ad esempio alla 5.0 grazie!
Sempre SE ci sarà una nuova rom (ricordiamoci che nulla è dovuto [emoji12] ) l'ideale sarebbe una via di mezzo: firmwarr stock 4.3 con stile lollipop! [emoji39] comunque la v13 va benissimo come sempre!