Visualizzazione stampabile
-
@dmg71, ho preparato uno zip con le due applicazioni "incriminate", prova a vedere se risolvi. Flash da recovery, prima fai un wipe cache e dalvik
https://www.dropbox.com/s/l26v3bpqlj...ngApp.zip?dl=0.
Per quanto riguarda il problema relativo a WhatsApp, premettendo che non lo uso, e quindi non ho modo di verificare, non credo sia un problema della ROM ma dell'applicazione stessa, se chi la usa ha modo di verificare togliamo il dubbio a @Genio98. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
@
dmg71, ho preparato uno zip con le due applicazioni "incriminate", prova a vedere se risolvi. Flash da recovery, prima fai un wipe cache e dalvik
https://www.dropbox.com/s/l26v3bpqlj...ngApp.zip?dl=0.
Per quanto riguarda il problema relativo a WhatsApp, premettendo che non lo uso, e quindi non ho modo di verificare, non credo sia un problema della ROM ma dell'applicazione stessa, se chi la usa ha modo di verificare togliamo il dubbio a @
Genio98. Grazie.
Per la mia esperienza, mi sento di poter dire che è sicuramente non legato alla rom, ma è una caratteristica dell'app!
-
Quote:
pasquy85
Per la mia esperienza, mi sento di poter dire che è sicuramente non legato alla rom, ma è una caratteristica dell'app!
Sicuri? Boh ho provato a cancellare i dati dell'app ma niente.. con le altre rom funziona, complimenti linus la durata della batteria è ottima!
Edit: ho provato a cancellare un contatto dalla rubrica e su un altro gruppo il nome si vede :D beh il problema è di wazappa! Perché solo su un gruppo che sono stato aggiunto di recente non visualizzo i numeri mentre negli altri si :) ok direi problema risolto! L'importante è che non è un problema della rom
-
Ragazzi c'è un modo per modificare i parametri del kernel stock? Comunque a me la batteria rientra nella norma,più o meno quanto facevo con la qs kk. Provo ad attivare la modalità di risparmio energetico e vi faccio sapere.
-
Quote:
Ishima
Ragazzi c'è un modo per modificare i parametri del kernel stock? Comunque a me la batteria rientra nella norma,più o meno quanto facevo con la qs kk. Provo ad attivare la modalità di risparmio energetico e vi faccio sapere.
No, lo stock non permette modifiche.
Per quanto mi riguarda la Skippio è sempre stata la ROM meno consumosa mai provata sull'S3
-
Quote:
linus98
Niente da fare Linus98, sembra proprio che dopo il full wipe la rom abbia il rigetto di queste due applicazioni. Il flash va a buon fine ma dopo il riavvio non ci sono.
Prima di provare con lo zip che hai preparato avevo ancora provato con il pacchetto dei bloatware e avevo selezionato anche Samsung apps e neanche quello c'è. Sembra quasi che accetta tutto quello che riguarda le app di Google (la prima parte di aroma) e rigetti la parte Samsung (seconda parte).
-
Quote:
Promez
No, lo stock non permette modifiche.
Per quanto mi riguarda la Skippio è sempre stata la ROM meno consumosa mai provata sull'S3
Ma giochi spesso?3g?
-
Quote:
Ishima
Ma giochi spesso?3g?
Non giocavo mai, 3G fisso
-
Quote:
dmg71
Niente da fare Linus98, sembra proprio che dopo il full wipe la rom abbia il rigetto di queste due applicazioni. Il flash va a buon fine ma dopo il riavvio non ci sono.
Prima di provare con lo zip che hai preparato avevo ancora provato con il pacchetto dei bloatware e avevo selezionato anche Samsung apps e neanche quello c'è. Sembra quasi che accetta tutto quello che riguarda le app di Google (la prima parte di aroma) e rigetti la parte Samsung (seconda parte).
Mi dispiace, sono sicuro che non sia ne un problema di ROM ne dello zip Aroma. Puoi provare due strade: flash della v12 con full wipe, installazione delle due app (che spero vada a buon fine) flash della v13 con solo wipe cache e dalvik. Seconda opzione, con la v13 installata, cambia recovery mettendo l'ultima CWM e flash del pacchetto bloatware.
-
Ciao linus volevo chiederti un ultimissima cosa! Ho preferito togliere il kernel stock per il boeffla, per avere un settaggio migliore in cuffia.. tu dici che era meglio se lo stock oppure come prestazioni sono identici? :)