Onestamente, quelle poche volte che ho utilizzato il Boeffla non era per le prestazioni audio e quindi non saprei risponderti. Hai provato a lasciare lo stock ed utilizzare DDS?
Visualizzazione stampabile
Onestamente, quelle poche volte che ho utilizzato il Boeffla non era per le prestazioni audio e quindi non saprei risponderti. Hai provato a lasciare lo stock ed utilizzare DDS?
Già c è una nuova versione! oggi pomeriggio scarico e installo...
Chiedo un vostro parere... Dalla v11 alla 12 non ho fatto i full wipe ed è andato tutto bene, anche se il consumo della batteria non mi convince tanto.
Mi consigliate ora di passare dalla v12 alla v13 col full wipe?
Ciao Linus98, ti aggiorno, stavolta dico già positivamente, sull'istallazione dei programmi incriminati. Allora ieri sera ho provata con tutte le varie recovery, perchè non avevo voglia di fare il giro del flash versione 12 e poi 13 considerando che per la 13 avevo fatto una istallazione ultra pulita, e niente non c'è stato verso. Oggi rimetto la Philz che ho sempre avuto e, per fortuna, mi viene il "genio" di flashare la 13 sulla 13 solo con i wipe cache e dalwik (vuoi vedere che al primo flash non ha istallato qualcosa???? ) e così faccio. Riavvio e già vedo qualcosa di nuovo e cioè l'Emulatore Terminale che priva non avevo e ne sono sicuro. Riavvio in recovery e istallo dal b pacchetto Bloatware l'S voice e il registratore vocale e stavolta magicamente ci sono e funzionano. In pratica credo che al primo flash qualche cosa non fosse stata istallata correttamente.
Ribadisco che è un'ottima rom e ti ringrazio per la pazienza con me e con tutti i "seguaci" della tua rom ;)
Ma hai settato bene DDS? Xposed è già installato, devi solo scaricare ed installare i moduli di tuo intersse.
Si certo, devi installare il framework
Garantisco che l'audio con dolly è pazzesco. Con cuffie Samsung incluse,volume a 3 si sente una bomba. Quali moduli xposed consigliate per una maggiore usabilità? Oltre a wanam.