Visualizzazione stampabile
-
Quando vado a selezionare "user" (accade solo con "user") 3minit battery va in crash, come posso risolvere?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a907c406b2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Garantisco che l'audio con dolly è pazzesco. Con cuffie Samsung incluse,volume a 3 si sente una bomba. Quali moduli xposed consigliate per una maggiore usabilità? Oltre a wanam.
davvero? allora sono stupido io che non lo so usare rotfl che settaggi usi?
-
Quote:
Genio98
davvero? allora sono stupido io che non lo so usare rotfl che settaggi usi?
Una volta settato,in alto a sinistra premi sul tasto power e accenderà. Così lo hai messo in funzione,forse lo settavi soltanto senza accenderlo.
-
Quote:
Gerozzo
Quando vado a selezionare "user" (accade solo con "user") 3minit battery va in crash, come posso risolvere?
A me non succede, prova a cancellare dati e cache da gestione applicazioni e riprova.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...29e4884bd1.jpg
-
Quote:
linus98
Ho risolto flashando l'update da te postato ultimamente, grazie lo stesso ✌
Comunque COMPLEMENTI, DAVVERO COMPLIMENTI, dalla v12 alla v13 ho notato soltanto 2 miglioramenti, LSPEED che..con la mia batteria ormai fusa che dura soltanto tra le 2/3 ore con uso inteso e connessione dati attiva con tutte le rom, anche quella stock (è da cambiare lo so XD)..ora mi dura 5 ore e SCREEN OFF ANIMATION che è davvero una figata u.u
Ottimo lavoro ✋
-
Ma come fa lo schermo a durarvi così tanto? È vero che dipende da come lo si usa ma 6 ore di schermo rimangono 6 ore di schermo. Io al massimo arrivo a 3 ore e 40 minuti. Screen of consuma?
-
Quote:
Ishima
Ma come fa lo schermo a durarvi così tanto? È vero che dipende da come lo si usa ma 6 ore di schermo rimangono 6 ore di schermo. Io al massimo arrivo a 3 ore e 40 minuti. Screen of consuma?
Perdonami..ho corretto il messaggio, non saprei, ma prima della v13 mi durava solo 2 ore e 15min, ora sono arrivato a 4 ore e 58min, appena posso ti screenno l'utilizzo della batteria con uso intenso u.u
-
Quote:
Ishima
io arrivo forse a 3 ore... spero che adesso che installo la v13 vada meglio
-
Ah ecco..comunque vorrei installare il boeffla ma se non ricordo male la gestione della ram non era buona come quella del kernel stock. Una domanda,se installassi un kernel custom,la modalità risparmio energetico non servirebbe a nulla..giusto?
-
Quote:
Ishima
Una volta settato,in alto a sinistra premi sul tasto power e accenderà. Così lo hai messo in funzione,forse lo settavi soltanto senza accenderlo.
No lo facevo, non mi piace l'audio di dolby.. son gusti