Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerozzo
Sembra un problema di batteria.
Ho visto un problema simile e aveva la batteria gonfia, controlla
-
Quote:
Promez
Sembra un problema di batteria.
Ho visto un problema simile e aveva la batteria gonfia, controlla
Fortunatamente non è gonfia..per ora, comunque sono andato in recovery per fare wipe cache e dalvik e riavviando lo ritrovo a 6%
EDIT: La parte del telefono tra la batteria e dove si inserisce lo spinotto per ricaricare si riscalda subito..
-
Quote:
Gerozzo
Si si, ho sia giocato che navigato tra i social, da 100% a 0% il telefono non ha mai avuto una pausa
Non centra niente con la sKippio, quindi mi perdonerete spero... Scaricare a "zero" questi tipi di batteria non e' per niente salutare, l'ideale sarebbe arrivare ad un massimo del 15 10% e poi ricaricare!
-
Salve ragazzi, ma il link per la versione v13? sul sito di Skippio non vi è alcun link attivo...grazie in anticipo...
-
Quote:
elmegio
Non centra niente con la sKippio, quindi mi perdonerete spero... Scaricare a "zero" questi tipi di batteria non e' per niente salutare, l'ideale sarebbe arrivare ad un massimo del 15 10% e poi ricaricare!
Si si..ma io già l'avevo detto "credo sia la mia batteria", e cmq per fare i cicli di carica e scarica bisogna portare la batteria completamente a 0%..almeno io cosi so.
UPDATE: Usando il telefono in modalità "risparmio energetico" il telefono sembra raffreddarsi molto do meno.
-
Quote:
Marasciastyle
Salve ragazzi, ma il link per la versione v13? sul sito di Skippio non vi è alcun link attivo...grazie in anticipo...
Spero di non ricevere un richiamo dato che non sono autorizzato... puoi trovare il download qui: Downloads
-
Quote:
Davide10GS3
Spero di non ricevere un richiamo dato che non sono autorizzato... puoi trovare il download qui:
Downloads
Ciao, grazie, ma è esattamente dove sono andato ma sul v13 non vi è alcun link di download... :(
-
Quote:
Marasciastyle
Ciao, grazie, ma è esattamente dove sono andato ma sul v13 non vi è alcun link di download... :(
Ci sono due immagini: Media fire e android file host. non li vedi?
-
Ciao raga, attualmente ho su la Qs-i9300kk su base android 4.4.2, volevo provare questa rom. Posso seguire la procedura di flash in prima pagina, ho non è possibile il downgrade da 4.4.2 a 4.3?
-
Quote:
agos1978
Ciao raga, attualmente ho su la Qs-i9300kk su base android 4.4.2, volevo provare questa rom. Posso seguire la procedura di flash in prima pagina, ho non è possibile il downgrade da 4.4.2 a 4.3?
Segui quella guida, puoi farlo senza problemi