Scaricare a 0 il cellulare non aziona nessun meccanismo malevolo. Lasciate perdere le vecchie leggende metropolitane,allo 0% il cell riserva una minima carica. La batteria non si rompe,solo il tempo la logora.
Visualizzazione stampabile
Scaricare a 0 il cellulare non aziona nessun meccanismo malevolo. Lasciate perdere le vecchie leggende metropolitane,allo 0% il cell riserva una minima carica. La batteria non si rompe,solo il tempo la logora.
Non è un meccanismo malevolo, è un semplice degrado maggiore della batteria.
È vero che c'è una riserva ma comunque non fa bene farle scaricare così tanto, e se cerchi è pieno di studi e test.
Io personalmente sul vecchio S3 non ci sono mai stato troppo attento però è così
Ovvio se stiamo parlando delle Litio.
Concordo con Promez. Un altro modo per deteriorare la batteria è scollegare il telefono dall'alimentazione senza prima staccare la presa a muro.
Sto attivando ora LS speed però alcune voci della guida non sono proprio chiarissime...ad esempio per attivare "seeder" ho premuto 3-1-2
invece per "FlagTuner" 2-1 invece "RamManager" 5-2...ho fatto tutto bene?
Ho sistemato la guida grazie per la segnalazione, l'avevo scritta in fretta e non l'avevo riletta. Si hai fatto tutto bene.
Di nulla :)
Ragazzi c'e un modo per risparmiare batteria da schermo spento dato che anche quando lo uso conusma un botto? Intendo un modo per impostare la velocita minima alla cpu a schermo spento o disattivare i core ecc. Non mi riferisco ad app tipo greenify e cose varie.
Se consuma anche a schermo spento non è un problema di core o altro, ma avrai sicuramente qualche applicazione che, lavorando costantemente in background, mantiene il telefono sempre attivo. Io a schermo spento praticamente non consumo niente con dati e sincronizzazioni attivi.
Confermo quanto detto da linus98... ieri notte, dopo che avevo ricaricato da spento il cellulare e riacceso, fino al mattino aveva consumato solo il 2% di batteria! Diciamo intorno alle 7 ore di schermo spento.
cosa è sto ls speed..dive sta...dive sta la guida?...trovato...sono arrivato al 666...ho attivato e sono uscito...giusto?...molto veloce ma meno fluido...per rimetterlo come prima come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App