Visualizzazione stampabile
-
La guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4355121, segui tutti i passaggi, vedrai che guadagnerai anche in fluidità
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Ciao linus, ho installato LS Speed.. la prima volta è uscito il menu normale, la seconda volta invece quando vado a cliccare su 2 e poi invio mi esce questo, è normale? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...21b3d0db84.jpg
-
Quando accedi ad emulatore terminale devi sempre dare i permessi, quindi su invio, poi LS invio
-
Quote:
linus98
Quando accedi ad emulatore terminale devi sempre dare i permessi, quindi su invio, poi LS invio
Grazie per l'aiuto :) tu che settaggi mi consigli per ram manager pro?
-
Io l'ho impostato su muktitasking
-
Quote:
Joker3
Ragazzi c'e un modo per risparmiare batteria da schermo spento dato che anche quando lo uso consuma un botto? Intendo un modo per impostare la velocità minima alla cpu a schermo spento o disattivare i core ecc. Non mi riferisco ad app tipo greenify e cose varie.
Quote:
linus98
Se consuma anche a schermo spento non è un problema di core o altro, ma avrai sicuramente qualche applicazione che, lavorando costantemente in background, mantiene il telefono sempre attivo. Io a schermo spento praticamente non consumo niente con dati e sincronizzazioni attivi.
@joker, giusto per farti vedere cosa intendo....
Uso moderato, misto wifi 3g.
-
Quote:
linus98
Io l'ho impostato su muktitasking
Sarebbe più multitask o multitask duro?
-
Quote:
linus98
@
joker, giusto per farti vedere cosa intendo....
Uso moderato, misto wifi 3g.
Un grande come al solito, ho installato e sembra andare tutto ok, vedo col kernel stock come mi trovo. In questo screen quante ore di schermo sono state fatte?
-
Beati voi che riuscite a fare tutte queste ore di schermo. Io si e no arrivo a 2:30 ma nei casi migliori. :(
-
sul mio il miglior assetto è su piu ram libera senza alcun dubbio...piu veloce piu fluido
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App