c è un modo per togliere i pop up guida? ad esempio, ogni volta che inserisco la modalità offline mi viene l avvertimento... un pò palloso a dir la verità... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
c è un modo per togliere i pop up guida? ad esempio, ogni volta che inserisco la modalità offline mi viene l avvertimento... un pò palloso a dir la verità... :)
Buongiorno ragazzi, la v7 è quasi pronta ma il rilascio avverrà con qualche giorno di ritardo, impegni improrogabili mi impediscono di concentrarmi sulla lavorazione della ROM :)
A presto...!
Grntilissimo linus :-)
azz..... in bocca al lupo Linus:)))))
Tranquillo è il secondo, siamo già allenati :D
Sent using my S3&skippioROM
Auguroni carissimo:)
Auguri linus
Metti degli screenshot come anteprima.
Tra una poppata ed un cambio di pannolino, e nonostante la rottura del display, la v7 prende forma. Se domani riesco a sistemare le ultime cose la metterò in upload.
Sent using my S3&skippioRom
azzz.. era ora... me stavo a preoccupare per i pannolazzi:)))
complimenti a tutta la famigllliaaaaaa lollllllllllllllleeeeeeeeeeeeee
La v7 è in upload....In questo momento non ho molto tempo per sistemare il thread ed aggiungere il ChangeLog, per cui accontentatevi di qualche screen....
Spoiler:
Sono in trepidante attesa!
Edit:
Boeffla-Kernel? ;)
Un grazie infinito ad elmegio per la sua ennesima donazione e per il continuo supporto. Mi auguro che questa v7 la scarichiate in tanti e che i download vadano di pari passo con i thanks. La v6 è stata scaricata, ad oggi, 340 volte ma i ringraziamenti latitano....
Bellissima! Non vedo l'ora di provarla :)
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
Uhm...problemi con l'upload, si è interrotto due volte, purtroppo prima di lunedì non riesco a caricarla nuovamente :(
Non vedo l'ora di provarla :-)
Ci siamo, download della ROM qui: http://goo.gl/IGxkAC.
Applicazioni rimosse Samsung&Google scaricabili da qui: http://goo.gl/esbdOp ed installabili tramite menù Aroma creato dall'amico WalterWhite che ringrazio ed al quale vanno tutti i crediti per la creazione del pacchetto.
Sempre consigliato un full wipe (data, cache e dalvik+format system e preload).
Buon download e buona cena.
P.S.: Rivista personale ed il cambio dello sfondo non funzionano, purtroppo è un bug del tema che spero si risolva presto.
Ciao linus!
Qualche info,installa direttamente il boeffla vero?Lo sfondo non si puo' cambiare ne nella home ne nella schermata di blocco? nel caso si puo' scegliere se tenere il tema stock?
Grazie ;)
Per il Kernel ti posso rispondere con questa immagine (appena installata la rom)... Boeffla
Ciao a tutti.
Ho installato la nuova SkippioRom ieri sera quindi non ho ancora avuto modo di testarla come si deve, ma le premesse ci sono tutte e mi fanno capire che anche questa versione "bisserà" il successo delle precedenti! :cool:
Ottimo lavoro Linus!...come sempre.
Bye
PS: auguri per la pargoletta
E' sempre un piacere, ed un privilegio soprattutto, collaborare con gente volenterosa, capace e che, nonostante gli impegni della vita quotidiana, si impegna nel preparare ROM per tutti. Condividere questa passione con voi è fonte di grande gioia per me, davvero.
Post scriptum: ROM in download;)
Grazie di tutto amico ;)
Buongiorno ragazzi, complimenti linus per l'ottimo lavoro, ho installato la v7 e in questi giorni la proveró in modo intenso, peccato per qualche bug nel tema, chi mi da una mano nel settare il boefla?
Grazie taranta. Per bug intendi quelli a rivista personale e cambio dello sfondo o altro? Per il Boeffla trovi tutto quello che ti serve qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Si intendo quei problemini li, speró che si risolva perché questa nuova versione é molto bella :)
L'importante è che non incidano sul funzionamento della ROM. Personalmente di "Rivista Personale" ne faccio volentieri a meno.
Linus come mai non riesco a scaricare aromabloatware?
Ho settato il kernel come gli scren presenti nella guida che mi hai postato e dopo li ho modificati come consigliato al punto due ma mi si arrestano l'applicazioni come se la cpu fosse stracarica di lavoro... se qualcuno non ha questi problemi mi elenca la propria configurazione del kernel?
Che problema riscontri?
Ad esempio nel aprire applicazioni di androidiani quando carica l'apertura a volte si arresta poi la riapro e va bn non lo fa sempre ma me lo fa con tutte le app di sistema o no, ma non sempre mi succede raramente ma ho notato che me lo fa quando con il telefono o piú di un app in esecuzione
Scusa taranta mi riferivo ai problemi di download citati da emanuele. Per il kernel, onestamente, ho lasciato le impostazioni di default.
Allegato 112280
ecco uno screenshot della schermata di mediafire .....la rom l'ho scaricata , l'aromablootware non riesco....
Ho provato ora da telefono e scarico senza problemi. Qualcun altro riscontra lo stesso problema?
ho riprovato piu volte, ma smpre lo stesso problema....hai idea da cosa dipenda?
Come non detto,,son riuscito a scaricare con internet explorer...da firefox non riuscivo...scusa il disturbo :)...ora installo e provo la rom...grazie ancora linus.