:thumbup:
Sent using my S3&skippioROM
Visualizzazione stampabile
:thumbup:
Sent using my S3&skippioROM
Ops scusami non avevo capito, comunque no nessun problema di download per entrambi i file, io li ho scaricati durante la notte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Edit
Linus scusami ma lasciando tutto di default, i consumi e le prestazioni come sono rispetto alla vecchia versione?
Per chi non riusciva a scaricare penso sia colpa si adaway,perché chrome mi dava quel problema con opera ho scaricato
Edit:non avevo visto che non faceva scaricare neanche da cell..allora boh rotfl
Nei miei test erano molto simili. Dipende sempre dall'utilizzo. Consiglio di lasciare per due/tre giorni le impostazioni di default per fare assestare la ROM e se i consumi non sono soddisfacenti provare a modificare qualcosa.
No, AdAway non c'entra. Io da cellulare con Firefox ho scaricato
Si infatti bisogna metterlo in pausa per poter vedere i captcha e scaricare
Non so se è una cosa utile! Siccome avevo avuto problemi di ricarica, ora risolti egregiamente (vedi discussione), oggi mentre stavo caricando ho utilizzato l'applicazione "Galaxy Charging Current Lite" per monitorare l'operazione, ebbene ho notato che il valore "REFERENCE", invece di 999 (valore di default per S3) mi dava superiore a 1000, credo 1075... comunque sia un valore superiore alla portata del trasformatore originale che eroga solamente 1 mA. In effetti stava scaldando in maniera insolita dal normale. Quindi credo che la primissima operazione da fare sul kernel Boeffla sia di portare al valore 1000 "l'Amperaggio ricarica AC [mA]" per evittare brutti scherzi da parte del trasformatore/alimentatore originale e forse anche ai circuito del device!
PS: Spero di non aver detto castronate... :-[
Edit:
Comunque sia, per come utilizzo io il telefono, la skippioROM è fantastica, lasciatemelo ribadire... Grazie linus98;)
Io non ho mai notato un surriscaldamento eccessivo del telefono in fase di ricarica, comunque mi hai messo una pulce in testa e questa sera provo :thumbup:
P.S.: Grazie per i complimenti :D
Perdonatemi la lunga assenza......oggi mi son detto fammi vedere i ragazzi cosa fanno...e linus mi fa trovare la V7???? Alla grande.....prima ho messo a scaricare la ROM e poi ho letto i vari post.....ne approfitto subito per fare qualche domanda.....ho effettuato il backup da ClockworkMod, una volta istallata la Rom faccio restore per ripristinare tutto come avevo prima?
Grazie anticipatamente.....e ancora grazie linus ;)
se fai restore ritorna la tua vecchia rom che avevi :)
Come posso fare per installare la ROM e ripristinare i settaggi che ho ora?
In poche parole esiste un metodo per aggiornare solo la ROM senza perdere tutte le personalizzazioni? Icone sulla Home e cose varie?
io in genere faccio un backup, installo lo zip della nuova rom, e poi ripristino la sola partizione data.... finora, mi è andata sempre bene, puoi provare.........
A me non fa scegliere cosa ripristinare.....ho solo la selezione "Restore". :(
A me da solo skippioROM aroma bloatware di quasi 300mb..credo che nn sia quella la rom
Questo è il link alla ROM: skippioROM_v7.0_GND1_S5 856Mb
se non erro, con la Clockworkmod, dopo aver selezionato "restore" ti chiede di scegliere l'immagine di backup che vuoi ripristinare, e a quel punto ti dovrebbe proporre di ripristinare tutto o la sola partizione "data"........... spero di ricordare bene! tra un po', dovrei farlo anche io.....
perdonami, piu' esattmente è nell' "ADVANCED RESTORE"....
un cortesia: chi sa indicarmi dove prendere il piu' aggiornato google/kitkat launcher? quello samsung, con tutto quello spazio occupato dagli indicatori di pagina, proprio non lo sopporto... :P
Ciao linus ,Ti volevo chiedere una cosa.... come mai se da impostazioni tento di cambiare carattere MI dice che il il programma impostazioni ha smesso di funzionare e va in fc?....poi piccolo problema col browser....MI va a scatti come mai? Per il resto tutto bene con la rom,complimenti
Eccoti l'ultima versione disponibile del launcher Google https ://www.dropbox.com/s/sxf58rrubvai4we/GoogleHome-0.10.1.920880.apk (copia il link e togli gli spazi)
Ops...utilizzando il font di default non avevo provato, controllo e vedo se riesco a risolvere in tempi brevi. Con il browser non riscontro rallentamenti.
Riscontrato problema nell'utilizzo Fotocamera, ravvio automatico random.
Grazie per la segnalazione, ma io non riscontro questo problema. Prova a fare un fix permissions dell'applicazione fotocamera, puoi utilizzare Nandroid Manager per eseguire l'operazione.
Sembra risolto......vediamo più avanti.
Non riesco a aggiornare Wanam Xposed, mi dice "Un pacchetto con stesso nome e diversa firma è già installato", ho installata la versione 2.6.2 e volevo fare l'aggiornamento da Xposed Installer della versione 2.9.8.
Grazie anticipatamente
Anche a me dice uguale
ops, non funziona il link (ho cancellato i due spazi).... :O
Io non son riuscito a disintallarlo in nesdun modo.
Potresti cortesemente spiegarmi come effettuare tutta la procedura? Grazie
Inviato dal passato con il mio Nokia 3310!
Mi dice autorize download e nn mi fa scaricare la rom sia con browser stock sia con dolphin.. Qualcuno ha risolto?
Scusa per il messaggio consegutivo pensavo di aver fatto modifica. Ho provato Disinstallazione effettuata ma non mi permette di installare. "Applicazione non installata".
Dal PlayStore mi dice "Aggiornamento non compatibile"
Risolto il problema. GRAZIE
Le applicazioni che si trovano all'interno dello "Skippio Menù" non sono aggiornabili perché modificate da me. Non avevo aggiornato Wanam Xposed perché non c'erano cambiamenti significativi, comunque per chi fosse interessato all'aggiornamento, mantenendo "pulita" graficamente la ROM, ho preparato uno zip flashabile da recovery contenente l'aggiornamento, potete scaricarlo da qui. Prima del flash, eseguite un wipe cache e dalvik.
Ogni tanto c'è qualche problema con i link, riprova cliccando qui
Hai qualche programma che blocca la pubblicità? Se si, prova a disattivarlo momentaneamente.
niente, mi dà errore dropbox 404 "file non traovato", ma non fa nulla, l'ho estratto da un'altra rom, grazie comunque!
Linus ho il mio s3 che sta per essere buttato dalla finestra, non é reattivo e lento e le schermate si muovono a scatti ho pulito la cache fatto il dalvik cache, non so più che fare non voglio ritornare alla v6 :'( a volte gira alla grande ma dopo un po di navigazione internet e come se si impalla clicchi una cosa e si apre dopo un ora, che posso fare? Ho tutto stock come tu l'hai progettata sensa apportare modifiche al kernel... grazie mille ;)
Ho fatto dalla recovery la formattazione per l'istallazione di una nuova rom, mentre le app non le ho ripristinate ma le ho scaricate nuovamente
Prova a flashare nuovamente la ROM facendo i wipe manualmente non dimenticando il format system e preload.