Certo che siamo intetessati linus :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo che siamo intetessati linus :-)
Appena puoi rimettiti ai fornelli, per piacere! ;)
A parte gli scherzi... Lo sappiamo che hai altro di più importante ore, ma se hai in mente qualche novità rendici partecipi.
Un cordiale saluto dal "Fan" N1... elmegio.
Kernel 3.4? Cosa intendi? Comunque la v6 ha il LiteGX.
Purtroppo Samsung non ha ancora rilasciato firmware 4.4, e forse non li rilascerà mai, quindi anche la v7 sarà basata sul 4.3.
:thumbup:
Grazie elme.
Sent using my S3&skippioROM
Kernel 3.4? Cosa intendi? Comunque la v6 ha il LiteGX.Quote:
Originariamente inviato da linus98
[quote name="Furetto56" post=5558669]siiii falla 4.4kk se puoi[/QUOTE]
Purtroppo Samsung non ha ancora rilasciato firmware 4.4, e forse non li rilascerà mai, quindi anche la v7 sarà basata sul 4.3.
[quote name="taranta91" post=5558708]Certo che siamo intetessati linus :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
:thumbup:
[quote name="elmegio" post=5558744]Appena puoi rimettiti ai fornelli, per piacere! ;)
A parte gli scherzi... Lo sappiamo che hai altro di più importante ore, ma se hai in mente qualche novità rendici partecipi.
Un cordiale saluto dal "Fan" N1... elmegio.[/QUOTE]
Grazie elme.
Sent using my S3&skippioROM[/QUOTE]
Intendo la versione del kernel, samsung è rimasta col kernel della 4.1.2 mentre dalla 4.2.2 in poi cambia la versione del kernel
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao a tutti..
ho istallato la skippiorom XXEMJ2 diversi mesi fa, mi son trovato benissimo, poi ho voluto provare la Imperium, con la quale mi son trovato bene.
adesso ho istallato la skippiorom XXUGNA7, è bella, ha tutto quello che serve, ed è ben fatta, consuma poca batteria, però... il cell è di una lentezza spaventosa.. c'è qualcosa che non va..
forse ho sbagliato qualcosa nella istallazione..
io ho fatto come sempre e cioè:
-tre wipe (cache, data, dalvin)
-flash da recovery
perchè lo smartfone è di una lentezza spaventosa?
c'è da fare qualche settagggio?
sbaglio qualcosa?
Ciao,
forse ti manca questo passaggio: 5. Full wipe ( wipe data, cache e dalvik, format system e preload).
Comunque sia non mi sembra che sia più lenta della Sammy originale, anzi... Io rifarei l'istallazione da zero, non prima di aver salvato i dati che ti interessano, naturalmente! ;)
ops.. vero.. non l'ho mai fatto il format system e format preload, e fino ad ora non avevo avuto problemi.
adesso rifaccio tutto dall'inizio
cosa intendi per far l'istallazione da zero?
cos'altro dovrei fare oltre a Full wipe ( wipe data, cache e dalvik, format system e preload). ?
ok.. grazie..
provo e vi faccio sapere.
un ultima cosa.. conviene mettere su il boeffla kernel?
Lascia il LiteGX, che è molto valido. Se poi non dovesse soddisfarti puoi provare il Boeffla. Eventualmente prima di cambiare kernel, flasha lo script di pulizia che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3057388
Ho appena fatto come mi avete detto
adesso si che va bene
non credo di provare il kernel boeffa, va già bene così
un ultima cosa... lo avevo notato anche prima.
E' normale che ES gestore file, vedo:
/ Dispositivo
0 (11,33 GB)
extsdcard
non dovrebbe esserci solo dispositivo ed extsdcard?
@linus98 cos'ha questa rom in più della rom stock? :D vorrei provarla appena arriva il mio nuovo bolide!
Tutto normale. Con il firmware 4.3 viene creata una cartella 0 per la questione del multiutente.
Trovi tutte le differenze dalla stock leggendo il post #3.
sul s3 della mia ragazza dopo aver messo questa room non trova il player della musica che faccio la reinstallo o ne scarico uno alternativo?
Se intendi l'APP Musica, a me non manca! Rom come il cuciniere l'ha fatta (vedi in firma) ;)... Vedi immagine
Avrai sicuramente installato la v3.0 (4.1.2). Scarica l'applicazione da qui: https://www.dropbox.com/s/tdjin77c2p...icPlayerWT.apk, copiala nella cartella /system/app, setta i permessi su rw-r-r e riavvia.
Scaricata e flashata ieri... Per ora ottima ROM consuma meno della imperium l'unica pecca che ho trovato e che certe volte ha dei rallentamenti e anche quando apro la app di tapa talk la status bar resta bianca con le icone nere e cosi non riesco a vedere lo stato della batteria .... Per il resto ottima ROM complimenti
Dopo un solo giorno di utilizzo è un po anomalo questo comportamento...
Forse una bella pulizia come indicato sulla prima pagina! ;)
Purtroppo, rileggendo per bene, io non utilizzo "tapa talk" e il problemi come da te indicato non lo riscontro, mentre dopo qualche settimana di utilizzo la memoria cache (o chi per lei), a poco a poco, sembra occupare sempre più spazio e quindi rallenta di tanto in tanto le operazioni... basta spegnere/riavviare il device e tutto si sistema! In questo caso è una cosa risaputa anche per i device ancora "verginelli". rotfl
Edit:
Vedrai che linus98 ha la risposta giusta e appena on-line te la darà... ;)
Manca a lei e non so che fare altrimenti mi fucila
Ti ho già risposto
per curiosita si possono nascondere le aps come sulla 4.1.2? dato che lei non le utilizza le nascondo cosi non le danno fastidio
Il launcher Google non ha questa opzione. O installi la Touch Wiz, oppure più semplicemente disinstalli le applicazioni che non usi.
o le freezy! congelandole non dovrebbero più apparire nel launcher (io ho le app congelate in attesa di un prox uso e nella tendina del launcher non le vedo)
scusate l'intromissione
ma è vero caro Linus98 che come consumi batterebbe l'imperium?
grazie e saluti
Si, le applicazioni si potrebbero anche freezare. Consuma meno della Imperium? Boh! Parola agli USERS
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SRDMu.jpg
ragazzi come potete vedere la barra in alto, mi prende il colore di sfondo dell app in esecuzione invece di restare nera.. come posso fare per darle un colore fisso?
Disattiva il modulo Tinted Status Bar da Xposed.
Se si tratta di quello che penso... felicitazioni vivissime! :D
Azz linus98...palermitano sei?
scusate ma forza juve :rotfl noi vinciamo lo scudetto :*