Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come posso ridurre il wakelock "system update Service"? ? Ho disattivato il servizio tramite myandroidtools e ho anche ibernato l'app aggiornamento software con greenify ma niente.. Può essere utile amplify? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
-
felice pasquetta a tutti...una domanda...non mi si vedono le immagini degli articoli groupon puo essere qualche settaggio della skippio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Quote:
linus98
Così non vale, il telefono devi usarlo rotfl rotfl rotfl
A parte gli scherzi, per avere un quadro completo dovresti postare anche la schermata relativa al tempo di accensione dello schermo
In effetti l'impiego del mio S3 non si può definire nella media (anzi per niente... :-[)
Ecco l'immagine che mancava (da abbinare alle altre due citate nel "QUOTE" qui sopra):
http://s20.postimg.org/hb0widgbd/Scr...6_12_13_42.jpg
Però, riassumendo, questo è l'utilizzo che mediamente faccio del telefono, potrebbe servire a chi ha un stile di "utilizzo" simile al mio... :D
-
Inizio con le prime impressioni sulla ROM:
1. con L Speed settato su Multitasking ho avuto problemi di reboot, ora sono su default e le cose sembrano andare meglio ;) Le vostre esperienze?
2. mi spiegate come utilizzare il DDS? Va avviato ogni volta che serve? Una volta avviato rimane attivo in background?
3. la Touch Wiz integrata è proprio quella di S5?
4. se cambio lo sfondo della lockscreen, riesco a recuperarlo successivamente? Non lo vedo tra quelli di default
5. la rom sembra un po' pesante e un po' esosa di batteria, ma tutto sommato è sufficientemente fluida ed utilizzabile, considerando che riesce a trasformare l'S3 in S5 ;)
6. è possibile avere il pulsante Power sulla barra di notifica? Credo occorra un versione modificata del SystemUI.apk ed io non sono in grado di apportare le modifiche :cool:
Grazie per il vostro feedback e soprattutto grazie al dev per l'ottimo lavoro!
-
Grazie per il feedback ma...
1. Settato anch'io su Multitasking nessun problema di reboot
2. Il DDS una volta attivato rimane in funzione, non è il termine esatto, ma diciamo che lavora in background
3. Si
4. No, è quello impostato di default all'avvio della ROM, se lo cambi non puoi recuperalo, se ti interessa te lo passo
5. Io non riscontro "pesantezza" e consumi eccessivi, per dare un giudizio sulla ROM, la si dovrebbe lasciare per qualche giorno così come viene rilasciata, senza apportare modifiche di alcun tipo, solo così si può apprezzare il lavoro del cuoco (parlo in generale e non è un rimprovero o una critica, è normale che appena flashata la ROM si apportino le modifiche che più ci aggradano e le applicazioni che ognuno di noi utilizza).
6. Puoi scaricare il file "Lock Screen Status Bar" sul sito, nella barra laterale in Home Page, non l'avevo ancora modificata per integrarla con il 3Minit, ora è a posto.
7. Grazie per i complimenti ;)
8. Bella firma [emoji106]
-
Quote:
bobowulf
felice pasquetta a tutti...una domanda...non mi si vedono le immagini degli articoli groupon puo essere qualche settaggio della skippio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, non dipende dalla ROM.
-
-
Salve a tutti ragazzi,ho un problema e non so se attribuirlo alla rom.Innanzitutto complimenti al dev,la rom e' molto stabile e viaggia una meraviglia purtroppo ho difficolta' nella ricezione dell'sms di verifica in due passaggi di dropbox.Specifico che il problema sussiste solo con la skippio (ho verificato sia su AOSP che su stock) e che provengo da full wipe....editato
Grazie