Infatti anche io non cambierò telefono finchè linus sarà dei nostri sull' S3... Mi sa che il prossimo telefono sarà quello che prenderà lui! huauhauha
Visualizzazione stampabile
Dopo 3 settimane che ho la skippio sono veramente soddisfatto della fluidità che ha ancora questa rom!!! Ho un piccolo problemino però, ho installato la tastiera del note 3 + emoji.. solo che gli emoji che ci sono non mi piacciono, è possibile in qualche modo inserire quelli di iphone? (quelli di whatsapp per intenderci)
@elmegio, grazie per la tua ennesima donazione.
Ragazzi, mi scuso con tutti per la scarsa presenza nel thread, ma in questo momento sono assorbito da lavoro e famiglia (tra l'altro sto cucinando una ROM per S2 per mio cognato :(), spero quanto prima di riuscire a dedicare qualche minuto al rilascio di una nuova versione della skippio.
Chiedo ai "vecchi", ma anche ai nuovi users, come vi state trovando con la v13?
Solito dubbio: Pochi commenti=0 problemi oppure Pochi commenti=0 utenti??
Buon fine settimana.
La mia opinione è stata data qualche giorno fa! Non volevo sembrare troppo di parte... rotfl rotfl
Comunque sia qui tutto a posto.
PS: Per come la vedo io la vita quotidiana è quella che va vissuta maggiormente... per il resto c'è tempo!
Ciao. ;)
In casa abbiamo due s3 uno con la v12 da mesi e da qualche giorno nell'altro nel quale ne avevo un'altra ho messo la v13...appena riesco aggiorno anche il primo. Tutto perfetto
Beh vedendo il numero di dw su afh direi che non devi preoccuparti della qualità della ROM [emoji14]
la v13 va benissimo. ..visto che cucini per s2 io vorrei qualcosa per note 1...telefono da lavoro...ma qua non sono molto gentili ed eloquenti in sezione note...piu che altro avere piu spazio per le app perché ha solo due giga a disposizione e 1.5 usabili...lo dico perche a parte la penna s2 e note 1 sono identici
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma può darsi che qualcuno la scarichi per errore rotfl. Comunque siamo a 350 download, magari fosse realmente presente su 350 telefoni...in ogni caso sono molto soddisfatto!
Mi dispiace bobo, sto solo facendo una cortesia a mio cognato che aveva l'S2 in bootloop...cucino solo per S3, fino a quando sarà il mio terminale...
Se posso darti un consiglio passerei al note2...