Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TabascoPanik
Monto questa rom da 2 giorni e mi ha dato grandi soddisfazioni. Un unico problema: come mai di colpo mi scompare il segnale? Il Wi-Fi continua a funzionare ma esce nessun servizio E per rimediare Devo riavviare il telefono e magicamente ricompare il segnale nell stesso posto in cui 2 minuti prima non c'era. Come mai?
P.s. si può Fare qualcosa per le emoji? L'unica Alternativa Che ho trovato é stata l'installazione della GOKeyboard ma fa davvero penA.. preferirei implementarle nella tastiera google. Si può fare?
Sicuramente non è colpa della sKippio, se il segnale Wi-Fi va e viene... io non ho mai avuto problemi! Comunque sia non saprei che suggerirti se non fare una bella pulizia al device con relativa reistallazione, naturalmente perderesti tutto e anche di più, a meno che tu faccia un bel backup di quanto ti interessa (cosa che io non mi sono mai preoccupato di fare, purtroppo).
Sulle emoji/tastiera non essendo interessato ti consiglierei di attendere i veri esperti... ;)
-
Alla fine ho deciso....UNBOXING
Ora mi prendo una settimana di vacanza ma non vi abbandono, appena rientro spero di riuscire a rilasciare una nuova versione della ROM...
Buon 1° maggio a tutti!!!!
-
Mizzica!
Ahah complimentoni è davvero un ottimo device
-
Quote:
linus98
Alla fine ho deciso....UNBOXING
Ora mi prendo una settimana di vacanza ma non vi abbandono, appena rientro spero di riuscire a rilasciare una nuova versione della ROM...
Buon 1° maggio a tutti!!!!
Grande linus, un bell'upgrade te lo meriti!!! Però se come dicevi, ora l's3 va alla moglie...beh, allora confido nel tuo amore coniugale affinché tu continui a regalarci delle splendide skippio!!![emoji16] [emoji16] [emoji16] magari s6-flavoured, adesso!!![emoji6] [emoji6] [emoji6]
Buon 1 maggio anche a te!!!
-
Ciao, ho un s3 32gb brand vodafone, devo fare il debrand prima di installare custom recovery e la skippio? la guida entrare e uscire dal modding dice di sì
-
Ciao.
Avendo un S3 "ITV" senza alcun brand non mi ero mai posto il problema, quindi la sKippio è sempre stata installata fin da subito... Rileggendo quanto da te specificato sembrerebbe proprio sia consigliato fare questa operazione di "debrand"! Il mio modesto consiglio è di seguire le indicazioni degli esperti. ;)
-
s3 da 32 mi lascia basito...non sapevo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
s3 da 32 mi lascia basito...non sapevo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse era un'esclusiva vodafone. Preso gratis coi punti...
-
sempre un gigi ram?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bobowulf
Purtroppo sì