Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, prima di tutto volevo fare i complimenti al cuoco linus98 per l'ottima 4.3, ne ho provate diverse e in accopiata con il boeffla risulta la più fluida, stabile e parsimoniosa di tutte!! (va così bene che Samsung dovrebbe fornirla come aggiornamento ufficiale!!) Grandissimo lavoro, complimenti!!
Avrei solo una richiesta, per risparmiare il tasto di accensione ultimamente usavo il Lock Button in statusbar e mi trovavo molto bene, qualcuno sa dove repire il .zip per la 4.3 da inserire tramite recovery? Ringrazio anticipatamente
-
Grazie, troppo gentile.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
Originariamente inviato da
disasterpices666
Ciao a tutti, prima di tutto volevo fare i complimenti al cuoco linus98 per l'ottima 4.3, ne ho provate diverse e in accopiata con il boeffla risulta la più fluida, stabile e parsimoniosa di tutte!! (va così bene che Samsung dovrebbe fornirla come aggiornamento ufficiale!!) Grandissimo lavoro, complimenti!!
Per piacere potresti essere più preciso?
Quote:
disasterpices666
Avrei solo una richiesta, per risparmiare il tasto di accensione ultimamente usavo il Lock Button in statusbar e mi trovavo molto bene, qualcuno sa dove repire il .zip per la 4.3 da inserire tramite recovery? Ringrazio anticipatamente
Qualche pagina indietro c'è un messaggio di linus in risposta alla mia stessa richiesta
A proposito. Oggi pomeriggio ho patito problemi di impuntamento e instabilità
La cosa mi ha sorpreso visto la stabilità degli altri giorni
Poi ho capito che era colpa della scheda SD, prima disinstallata e infine non più riconosciuta
A differenza della prima volta in cui la SD non ne ha proprio voluto più sapere di funzionare, stavolta, quando ho collegato la scheda al PC, quest'ultima funzionava perfettamente
Così ho copiato i file di mio interesse ed ho formattato la SD con il telefono
Vediamo se così va meglio
-
Sto utilizzando il boeffla 5.1 beta3a zzmove optimal, sd int, sd ext cfq, CPU 1400 undervolt - 25
Lmk 32-40-48-133-146-159, zram off, touch Boost 700, non dovrei aver dimenticato niente.
Ho dato un'occhiata ma non ho trovato tue richieste per il lock screen.
-
Quote:
disasterpices666
Sto utilizzando il boeffla 5.1 beta3a zzmove optimal, sd int, sd ext cfq, CPU 1400 undervolt - 25
Lmk 32-40-48-133-146-159, zram off, touch Boost 700, non dovrei aver dimenticato niente.
Non ci ho capito nulla, ma intanto è un punto di partenza per usare la funzione cerca
Quote:
disasterpices666
Ho dato un'occhiata ma non ho trovato tue richieste per il lock screen.
Hai ragione, ho sbagliato io. Leggendo velocemente avevo capito la barra in basso con il tasto Home, indietro come nei tablet
Scusami
-
Quelle che ti ho elencato sono le impostazioni del kernel, prova a scaricare dal playstore l'app di boeffla config V2 (prima da recovery monta il boeffla) e vedrai che i parametri che ho elencato prenderanno senso. Se hai bisogno di aiuto fammi sapere
-
Ragazzi cercate in rimanere in topic. La mia ROM monta il kernel LiteGX e si parla solo di quello. Se volete cambiare kernel e relative impostazioni, parlatene nei thread appositi. Così si crea solo confusione.
Grazie.
-
Quote:
linus98
Ragazzi cercate in rimanere in topic. La mia ROM monta il kernel LiteGX e si parla solo di quello. Se volete cambiare kernel e relative impostazioni, parlatene nei thread appositi. Così si crea solo confusione.
Grazie.
hai ragione... scusami.. ogni tanto mi imbatto con qualche info strana e non capisco quando vado fuori binario... ;)
-
Quote:
linus98
Grazie.
Quoto, riportare dati di un kernel diverso è fuorviante per chi si avvicina alla rom...
Comunque dopo prove posso dire che la batteria ha una durata ottimale già con il kernel di base.
-
Quote:
linus98
Grazie.
Hai pienamente ragione, scusami