Visualizzazione stampabile
-
Novita su una nuova release?rotfl
-
comunque io non ho provato altre rom per mancanza di tempo quindi non posso giudicare ma certo č che questa ti fa dimenticare di avere solo un gigi ram
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
comunque io non ho provato altre rom per mancanza di tempo quindi non posso giudicare ma certo č che questa ti fa dimenticare di avere solo un gigi ram
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi sono deciso a togliere la stock. Mi devo organizzare per tutte le attivitā: Bkp, debrand, ecc
-
ma č roba da mezz ora...ne vale la pinna gira bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Joker3
Novita su una nuova release?rotfl
Forse.....
Quote:
svalerio79
Mi sono deciso a togliere la stock. Mi devo organizzare per tutte le attivitā: Bkp, debrand, ecc
Segui tutte le indicazioni del thread "entrare e uscire dal modding", poi seguendo le indicazioni in prima pagina di questo thread puoi procedere con il flash della skippio
-
Ragazzi, la consigliate? comincio a vedere che la ram scarseggia per tutti i vari processi! non č veloce come prima con la stock.. poi sono sempre rimasto affascinato dal tema S5
-
Quote:
iwillsurvive
Ragazzi, la consigliate?
Senza dubbio!
-
Quote:
iwillsurvive
Ragazzi, la consigliate? comincio a vedere che la ram scarseggia per tutti i vari processi! non č veloce come prima con la stock.. poi sono sempre rimasto affascinato dal tema S5
Vai dove ti porta il cuore... sKippioROM senza indugio!!! :p
-
Quote:
linus98
Forse.....
Segui tutte le indicazioni del thread "entrare e uscire dal modding", poi seguendo le indicazioni in prima pagina di questo thread puoi procedere con il flash della skippio
Come forse? Non vedo l'ora di vedere una nuova release magari in stile s6, e davvero una bomba! Complimenti!!
-
va molto bene e stabile nel tempo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App