quindi vado sul sicuro se flasho? mi sono annoiato a freezare (face,messanger ecc.. ) in continuazione ahahha!! non voglio vedere la ram sempre piena!
Visualizzazione stampabile
quindi vado sul sicuro se flasho? mi sono annoiato a freezare (face,messanger ecc.. ) in continuazione ahahha!! non voglio vedere la ram sempre piena!
Se 300/360 Mb liberi (di media) ti bastano, allora vai tranquillo!
Almeno, con quello che utilizzo l S3, a me risulta... ;)
be non esageriamo. ..è vero che io aggiorno senza fare format però se hai svariate app nel sistema varia dagli 80 ai 200 liberi che è molto buono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io con la stock ho 650 pieni e arrivo qualche volta a 799 ma in pienissimo utilizzo! Però voglio tanta reattività, cosa che qualche volta la stock non ha! Visto che ci sono mi informo bene 😁 vorrei mettere la tastiera del note 3 come c'è ora, si può far qualcos essendo base stock?
si io ce l'ho. ..è indubbiamente molto reattivo e fluido certo ho avuto modo do testare s4 e s5 sono piu veloci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sapete come posso risolvere?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...92b35f5574.jpg
Ho fatto un fullwipe e riflashato la skippio, ma 3minit non mi carica piu le icone di batteria..
..o almeno c'è un modo alternativo per mettere l'icona stock bianca?
Svuota cache, cancella dati è arresta forzatamente l'applicazione, poi aprile nuovamente.