Visualizzazione stampabile
-
Fossi in te riproverei a flashare, visto che stai facendo un Deep Clean dovrebbe andare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Fossi in te riproverei a flashare, visto che stai facendo un Deep Clean dovrebbe andare.
Si, ma infatti..dopo un deep clean voglio riflasharla, pero conosci i miei problemi, sono un po insicuro..
-
ciao a tutti, dopo qualche mese volevo fare un upgrade al mio s3 ( dalla versione 11 alla versione 13 ). Il problema è che, dopo essere andato nella recovery "team win recovery project", aver cancellato tutto ( wipe del sistema operativo compreso ), mi dice:
E: zip signature verification failed: 1
Error flashing zip /external_sd/SkippioRom_v13_GOA2.zip
non capisco il perchè...
-
Quote:
roxas90
ciao a tutti, dopo qualche mese volevo fare un upgrade al mio s3 ( dalla versione 11 alla versione 13 ). Il problema è che, dopo essere andato nella recovery "team win recovery project", aver cancellato tutto ( wipe del sistema operativo compreso ), mi dice:
non capisco il perchè...
Prova ad aggiornare la twrp (la tua recovery attuale) o meglio passare alle philz touch (recovery molto piu stabile a mio parere).
-
Quote:
Gerozzo
Prova ad aggiornare la twrp (la tua recovery attuale) o meglio passare alle philz touch (recovery molto piu stabile a mio parere).
il problema è che non riesco a fare proprio niente. Si impianta con la schermata "samsung galaxy s3" di default perchè ho cancellato tutto. Allo stesso tempo, però, non riesco ad andare avanti con l'installazione. Posso solo andare nella recovery.
Non so, sbaglierò io qualcosa! Eppure ho fatto:
wipe di tutto.
Messo il file nella microSD.
Ogni volta che schiaccio su intall mi rimanda alla schermata iniziale di twrp e, quindi non me lo fa proprio iniziare.
-
Quote:
roxas90
il problema è che non riesco a fare proprio niente. Si impianta con la schermata "samsung galaxy s3" di default perchè ho cancellato tutto. Allo stesso tempo, però, non riesco ad andare avanti con l'installazione. Posso solo andare nella recovery.
wipe di tutto.
Ogni volta che schiaccio su intall mi rimanda alla schermata iniziale di twrp e, quindi non me lo fa proprio iniziare.
Hai possibilità di estrarre la micro SD e di inserirla nel pc?
Se si, scarica la recovery philz touch.zip dal pc, inseriscila nella sd, inserisci la sd nel dispositivo, vai in recovery e segui la guida per flashare la philz touch
-
Quote:
roxas90
wipe di tutto.
Già è qualcosa... Cambia "Recovery" da "recovery"... Come ha suggerito il grande @Gerozzo! ;)
-
Quote:
roxas90
non capisco il perchè...
Oppure basta che lo metti in download mode, gli metti l'ultima TWRP e lo colleghi al PC da recovery.. Lo vede come memoria di massa
-
perfetto, sn riuscito ad installare la philz touch 6!
Il problema però si ripresenta SEMPRE all'installazione della ROM:
E: Can't open *percorso della ROM (bad)
Installation aborted
Quote:
Promez
Oppure basta che lo metti in download mode, gli metti l'ultima TWRP e lo colleghi al PC da recovery.. Lo vede come memoria di massa
non riesco a metterlo in download mode, non ho più un SO
-
Quote:
roxas90
...non riesco a metterlo in download mode, non ho più un SO
Per metterlo in download mode, spegni il telefono, premi in contemporaneo i tasti SPEGNIMENTO + HOME + VOLUME GIU fino a quando non ti compare una schermata, poi premi VOLUME SU
Quote:
roxas90
perfetto, sn riuscito ad installare la philz touch 6!
Il problema però si ripresenta SEMPRE all'installazione della ROM:
E: Can't open *percorso della ROM (bad)
Installation aborted
Non saprei cosa consigliarti fare, prova a verificare la posizione della skippiorom.zip, ricorda che su philz touch con:
sdcard - si intende la memoria interna (telefono)
sdcard1 - si intende la memoria esterna (micro sd)