Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerozzo
Per metterlo in download mode, spegni il telefono, premi in contemporaneo i tasti SPEGNIMENTO + HOME + VOLUME GIU fino a quando non ti compare una schermata, poi premi VOLUME SU
Non saprei cosa consigliarti fare, prova a verificare la posizione della skippiorom.zip, ricorda che su philz touch con:
sdcard - si intende la memoria interna (telefono)
sdcard1 - si intende la memoria esterna (micro sd)
che fail mio, pensavo che la modalità download fosse un'altra. Cmq ci ho provato e, dalle 15 circa, è in "downloading, do not turn off target".
Stavo benissimo cn la versione 11... sono stato stupido a voler fare l'upgrade..
in ogni caso, avete qualche altra idea? Spengo il cell anche se dice palesemente di nn farlo?
ps inoltre, mi dice poichè ho spuntato "verify md5sum" e "signature verification":
signature verification failed
footer is wrong.
Eppure ho messo tutto nella root... troppo strano!
La butto lì, forse ( facendo il wipe e pulendo tutto) non abbia più i permessi di root e quindi non riesco a rootare il cell? Perchè, come potete capire, il cell ora è inutilizzabile...
-
Hai fatto una procedura che non dovevi fare. Bastavano i tre wipe ed il format system e preload, invece tu hai formattato tutto. A questo punto prova a fare un Deep Clean 1 e ritornare stock, rifai root e recovery modificata e poi reinstalli la skippio
-
Quote:
roxas90
che fail mio, pensavo che la modalità download fosse un'altra. Cmq ci ho provato e, dalle 15 circa, è in "downloading, do not turn off target".
Stavo benissimo cn la versione 11... sono stato stupido a voler fare l'upgrade..
in ogni caso, avete qualche altra idea? Spengo il cell anche se dice palesemente di nn farlo?
ps inoltre, mi dice poichè ho spuntato "verify md5sum" e "signature verification":
signature verification failed
footer is wrong.
Eppure ho messo tutto nella root... troppo strano!
La butto lì, forse ( facendo il wipe e pulendo tutto) non abbia più i permessi di root e quindi non riesco a rootare il cell? Perchè, come potete capire, il cell ora è inutilizzabile...
Se è dalle 15 con quel messaggio puoi tranquillamente spegnerlo rotfl
Comunque non ho capito bene in che condizioni sei.
Che recovery hai? Hai provato ad aggiornare la recovery? Se non hai un OS installato come fai a rootarlo rotfl
-
Ragazzi da quanto leggo la rom ha tantissimi lati positivi e sono quasi pronto per il flash. Volevo solo chiedervi se la parte fotografica è a livello della stock, grazie!
-
Praticamente la parte fotografica dovrebbe essere "Stock"! ;)
-
Quote:
elmegio
Praticamente la parte fotografica dovrebbe essere "Stock"! ;)
Dovrebbe o è? Scusate l'insistenza ma non ho mai montato la cyano proprio perché non avrei sopportato una comparto fotografico scadente...
-
ChangeLogs
Quote:
SKIPPIOROM V13
Basata sul firmware XXUGOA2
Modem GNA8
Kernel Stock
Deodexed
Rooted
Zipaligned
Rimosso bloatware Samsung & Google
L SPEED thanks to Paget96
Skippio Menù *thanks to WalterWhite & Slim80 from HDblog
* Xposed Installer
* Screen Off Animation
* 3 Minit Battery Mod *thanks to Gary Harrington
* AdAway
* Fast Dormancy Toggle
SuperSU v2.46 + binari
Busy Box 1.22.1
HD Voice
Dolby Digital Sound *thanks and credit to kingdj from xda
Animazioni di sblocco * thanks to WalterWhite
Fotocamera Stock
Browser stock
Browser Popup
Flash player
Applicazioni e tema S5
Bootanimation S5
4 way reboot menù
Utilizzo con una mano
Tastiera LG G3
Custom Settings
Sfondi S6
Travel Service Note 3 (sfondo animato schermata di blocco)
Pressione prolungata del tasto menù per "killare" le applicazioni
-
Quote:
caoscomplex
Dovrebbe o è? Scusate l'insistenza ma non ho mai montato la cyano proprio perché non avrei sopportato una comparto fotografico scadente...
Vai tranquillo: è! [emoji6]
-
Linus, la rom dopo un deep clean va molto meglio, solo che il problema di 3minit battery persiste..é possibile che non riesce a raggiungere i server di 3minit o che nn riesca a fare il download delle icone?
Ma non conosci nessuna alternativa a 3minit che mi permette di avere uno stile kitkat della batteria (icona)?
-
Quote:
pasquy85
Vai tranquillo: è! [emoji6]
Grazie mille!