Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Su XDA vedo la 3.1 del 15/5
Non l'avevo notato u.u
EDIT: Da quanto ho capito solo la versione PAID (a pagamento) é stata aggiornata o mi sbaglio?
-
Quote:
Promez
Su XDA vedo la 3.1 del 15/5
Pensavo anch'io che potesse essere questa la causa, avevo controllato il sito dello sviluppatore e non parlava di aggiornamenti. Chiedo a lui ed eventualmente sistemo.
-
Quote:
linus98
Pensavo anch'io che potesse essere questa la causa, avevo controllato il sito dello sviluppatore e non parlava di aggiornamenti. Chiedo a lui ed eventualmente sistemo.
Ho risolto installando semplicemente (come una semplice app) l'aggiornamento v.3.1 di 3minit battery.
Quote:
gharrington
Here is the free app updated to 3.1 fixes charging issues.
http://www.mediafire.com/download/a3...rySettings.apk
Please note: Any batterys download with version 3.0 will still seem to have the charging bug please go into 3Minit downloads folder and delete the folder of any problem types or simply delete the 3Mnint downloads folder (doing so means your stored types will need to be redownloaed) Sorry for any inconvenience cause.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...42adbddfa8.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d8fa3feb85.jpg
-
Perfetto! Comunque stavo lavorando sulla nuova applicazione per integrarla nello "Skippio Menu"
-
Quote:
linus98
Perfetto! Comunque stavo lavorando sulla nuova applicazione per integrarla nello "Skippio Menu"
Perfetto, allora attendo..perche avevo intenzione di rifare il flash della rom..
Una domanda: io ora monto il boeffla kernel 5.8, posso tranquillamente rifare il flash della rom con un fullwipe?
-
Si, ma perché vuoi ri-flashare?
-
Stavo facendo delle prove cancellando alcune app di sistema che mi servono e poi per ritornare al kernel stock. Un bel fullwipe, flash e chiudo con lo smanettare finché non ci sarà una v.14 della skippio u.u
-
Che tristezza...thread abbandonato, scherzo ovviamente. Tutto bene? C'è ancora qualcuno che monta la skippio? Ragazzi non vi ho mollato, spero veramente di riuscire a rilasciare la v14, è quasi tutto pronto ma il tempo è sempre meno ma spero di farcela.
Restate sintonizzati!!!
-
Quote:
linus98
Che tristezza...thread abbandonato, scherzo ovviamente. Tutto bene? C'è ancora qualcuno che monta la skippio? Ragazzi non vi ho abbandonato, spero veramente di riuscire a rilasciare la v14, è quasi tutto pronto ma il tempo è sempre meno ma spero di farcela.
Restate sintonizzati!!!
C'è un lato positivo a questo..se il thread é abbandonato puo significare anche che più nessuno ha problemi con la skippio, tipo me u.u
-
Quote:
linus98
Che tristezza...thread abbandonato, scherzo ovviamente. Tutto bene? C'è ancora qualcuno che monta la skippio? Ragazzi non vi ho mollato, spero veramente di riuscire a rilasciare la v14, è quasi tutto pronto ma il tempo è sempre meno ma spero di farcela.
Restate sintonizzati!!!
Ci siamo!!! finché avrò l's3 la skippio non la mollo!!!