Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbaldesar
Salve a tutti. Ho un problema. Riavvio dopo l'installazione e mi riporta sempre alla Recovery. Credevo fosse un problema di recovery, ma il problema me lo ha creato sia con la Twrp che con la Philz.
E venivo da un Archidroid Versione Android 4.4.4
Identico problema me lo ha dato con la PA 5. Per disperazione, ho dovuto reinstallare l'Archidroid.
Da cosa può dipendere?
Sei sicuro che siano aggiornate le recovery che hai provato?
-
Quote:
Promez
Sei sicuro che siano aggiornate le recovery che hai provato?
La Philz l'ho installata oggi. Ho preso l'ultima versione
-
Quote:
kingbaldesar
Salve a tutti. Ho un problema. Riavvio dopo l'installazione e mi riporta sempre alla Recovery. Credevo fosse un problema di recovery, ma il problema me lo ha creato sia con la Twrp che con la Philz.
E venivo da un Archidroid Versione Android 4.4.4
Identico problema me lo ha dato con la PA 5. Per disperazione, ho dovuto reinstallare l'Archidroid.
Da cosa può dipendere?
Prova a fare un deep clean 1
-
Linus98, guarda questo modulo xposed: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3055569
[MOD][XPOSED] [ICS/JB/KK] MonsterUI - Theme your device to Material Design! (v4.6.1) in pratica riesce a portare un po di materialmdesign e di lollipop anche sui 4.3...le rom touchwiz non sono ancora supportate al 100% ma sulla tua non gira così male! Ho pensato che magari puo esserti di aiuto per una skippio 4.3 lollipop-style.... [emoji6]
-
Grazie per la segnalazione, lo conoscevo già.
-
salve ragazzi.. prima di provare questa rom vorrei sapere come si comporta a livello di ram perché ne ho provate un po in stile s5/n4 e mi sono travata male.
mi spiego meglio.. in questo momento utilizzo la s5 sensation e dopo aver bloccato la home in ram (per non farla riavviare in continuazione) nei giochi non mi si apre la tastiera perché non ha proprio ram libera, finché non killo tutti i processi, mettendoci cosi un eternità.
pensate che avrò gli stessi problemi..?
Vorrei restare con rom basate su stock, perché le altre le trovo bruttine e non affidabili al 100%, ma se anche questa ha lo stesso problema mi arrendo ahahah
grazie in anticipo per la risposta :)
-
gestisce bene....no puntamenti...abbastanza veloce...una via di mezzo fra s3 e s4 che rimane comunque piu veloce....decisamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
djterry
salve ragazzi.. prima di provare questa rom vorrei sapere come si comporta a livello di ram perché ne ho provate un po in stile s5/n4 e mi sono travata male.
mi spiego meglio.. in questo momento utilizzo la s5 sensation e dopo aver bloccato la home in ram (per non farla riavviare in continuazione) nei giochi non mi si apre la tastiera perché non ha proprio ram libera, finché non killo tutti i processi, mettendoci cosi un eternità.
pensate che avrò gli stessi problemi..?
Vorrei restare con rom basate su stock, perché le altre le trovo bruttine e non affidabili al 100%, ma se anche questa ha lo stesso problema mi arrendo ahahah
grazie in anticipo per la risposta :)
Non ho mai usato quella ROM ma problemi così pesanti non li ho mai riscontrati sull'S3... Comunque ti consiglio di provare la Skippio, tra le Samsung è sempre stata tra le migliori
-
Dopo molto tempo sono tornato alla casa del padre ... rotfl
noto con piacere che linus come il buon vino migliora con l'invecchiamento ed ho installato la v13 della skippio; essendo un po' arruginito volevo chiedere al maestro se per questa rom, dovendo installare un diverso modem, sia più opportuno farlo con o senza ril.
Grazie
-
Intanto grazie a tutti per i complimenti, come sempre siete troppo buoni.
@webassista, puoi cambiare tranquillamente il solo modem.