Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma solo io ho problemi con l'app dell'email con questa rom? Cioè apro e per configurare un account @msn.com che io faccia automaticamente o manuale non si riesce a configurare questa maledetta email <.<
Ho anche un altro problema nella lock screen, l'orologioa volte c'è altre scompare..
-
Per la configurazione della mail non credo dipenda dalla ROM, nessun altro ha riscontrato questo problema. In ogni caso dai uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1421490. Per la lockscreen cosa intendi esattamente, non ti compare all'accensione o dopo un riavvio o ti succede random?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Per la configurazione della mail non credo dipenda dalla ROM, nessun altro ha riscontrato questo problema. In ogni caso dai uno sguardo qui:
problema account hotmail aiuto!! - Forum Android Italiano. Per la lockscreen cosa intendi esattamente, non ti compare all'accensione o dopo un riavvio o ti succede random?
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
All'accensione non ci sta mai, dopo un paio di minuti però appare ma poi a volte, scompare random .
Per quanto riguarda l'email ho risolto grazie al link consigliatomi da te, complimenti davvero e grazie :P
Anche un altra curiosità, però non sono sicuro sia il topic giusto in cui chiedere, ad ogni modo ci provo, volevo sapere se wanam xposed, che è preinstallato, può andare in conflitto con Xposed installer e il modulo GravityBox o se posso usarli senza problemi.
-
per passare dalla versione fw 4.1.2 alla 4.3, devo comunque fare un full wipe??
-
Quote:
vSilenCe
All'accensione non ci sta mai, dopo un paio di minuti però appare ma poi a volte, scompare random .
Per quanto riguarda l'email ho risolto grazie al link consigliatomi da te, complimenti davvero e grazie :P
Anche un altra curiosità, però non sono sicuro sia il topic giusto in cui chiedere, ad ogni modo ci provo, volevo sapere se wanam xposed, che è preinstallato, può andare in conflitto con Xposed installer e il modulo GravityBox o se posso usarli senza problemi.
Per l'orologio in lockscreen, considera che si tratta di un widget, quindi a volte si carica velocemente a volte no, succede anche a me quando accendo o riavvio il telefono, ma non è un problema della ROM. Per la seconda domanda, non conosco il modulo GravityBox (ma mi documenterò), non dovresti avere problemi perchè sia WanamXposed che GravityBox sono moduli per XposedInstaller e quindi vai tranquillo.
Quote:
Robdroid
per passare dalla versione fw 4.1.2 alla 4.3, devo comunque fare un full wipe??
Si, consigliatissimo! Fai anche un format system e preload. Se hai la recovery PhilZ (se non la conosci la trovi qui) puoi utilizzare la funzione per installare una nuova ROM che fa tutti i wipe in automatico.
-
Quote:
linus98
Per l'orologio in lockscreen, considera che si tratta di un widget, quindi a volte si carica velocemente a volte no, succede anche a me quando accendo o riavvio il telefono, ma non è un problema della ROM. Per la seconda domanda, non conosco il modulo GravityBox (ma mi documenterò), non dovresti avere problemi perchè sia WanamXposed che GravityBox sono moduli per XposedInstaller e quindi vai tranquillo..
Il widget come si chiama? Perchè spesso scompare anche durante il corso della giornata non solo all'avvio, sapendo il nome del widget sicuramente risolvo.
Ad ogni modo grazie e davvero complimenti per la rom, ne ho provate tantissime e questa è quella che mi piace di più, sarà che sono stato tantissimo tempo con la 4.1 stock e il googy assieme a xposed e jkey e mi sono sempre trovato bene come performance e batteria e grafica e con questa è praticamente la stessa cosa anzi, la batteria dura molto ma molto di piu, ma è davvero stupenda, ancora complimenti.
-
Per conoscere il nome dovrei fare una ricerca...Se ho tempo gli do uno sguardo. Ritornando al modulo GravityBox, è molto simile al Wanam, forse il Gravity ha qualcosa in più. Scegli in base alle tue esigenze.
Grazie ancora per i complimenti.
-
Quote:
linus98
Si, consigliatissimo! Fai anche un format system e preload. Se hai la recovery PhilZ puoi utilizzare la funzione per installare una nuova ROM che fa tutti i wipe in automatico.
perfetto allora scarico la versione 4.3 e stasera la provo
-
Quote:
Robdroid
perfetto allora scarico la versione 4.3 e stasera la provo
Non te ne pentirrai...
Saluti linus! ;)
-
Quote:
linus98
Per conoscere il nome dovrei fare una ricerca...Se ho tempo gli do uno sguardo. Ritornando al modulo GravityBox, è molto simile al Wanam, forse il Gravity ha qualcosa in più. Scegli in base alle tue esigenze.
Grazie ancora per i complimenti.
Ok quindi evito di usarli entrambi, ancora grazie. Se scopri qualcosa per quanto riguarda l'orologio in lockscreen fammi sapere, gentilissimo !
Avrei anche un altra domanda, ho notato che a differenza di prima, quando avevo la 4.1.1 stock, adesso oltre a memoria interna e sd esterna ho anche il percorso "emulated", dove all'interno trovo una specie di copia della memoria interna. Perchè? A cosa serve in pratica? E posso eliminare questo percorso o è consigliabile di no? Non ne comprendo l'utilità sinceramente. Grazie in anticipo.