Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
qualcosa mi fa supporre che elmegio non è sposato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
[OT]
@bobowulf
Si accettano scommesse...:cool:
[/OT]
Raga ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale ITV (sentivo la nostalgia ma soprattutto in attesa di novità da parte del cuoco ;)) a me sembra che l'abbiano creato apposta per inserire un paio di APP, la prima non la ricordo, ma la seconda è per "expo2015", nessuna novità eclatante!
Torna in cucina, linus98... il piatto piange. :'(
-
Quote:
elmegio
Perchè pensi sia il download andato a male... Che dimensioni ti ritrovi una volta scaricata la ROM, io ho questi valori: skippioROM_v13_GOA2.zip Dimensioni - 1,07 GB (1.151.104.677,00 byte).
Salva tutto quello che c'è da salvare con un bel "backup", fai una bella pulizia all'S3 e infine prova nuovamente l'installazione, sempre se il file non è corrotto (procedura ben descritta, come avrai potuto vedere, in prima pagina...).
elmegio grazie per la riosposta.
cmq ho verificato lo zip cercando di estrarlo e mi ha dato 2 errore.. penso sia corrotto a sto punto, ma in prima pagina non ho trovato nulla a riguardo :(
mi puoi dare una mano..? se devo riscaricarla purtroppo se ne parla mercoledi :(
-
Come posso aiutarti... se non hai un file della skippioROM v13 regolare non la puoi nemmeno installare! Il consiglio della prima pagina era per l'istruzione su come fare una installazione pulita pulita però il problema sembra sia la tua stessa ROM incompleta. ;)
Io ho alcune versioni precedenti della sKippio su MEGA, ma non la v13... da quando linus98 ha aperto il suo sito web, lo scarico è d'uopo da li.
Mi dispiace! :'(
-
Quote:
elmegio
Come posso aiutarti... se non hai un file della skippioROM v13 regolare non la puoi nemmeno installare! Il consiglio della prima pagina era per l'istruzione su come fare una installazione pulita pulita però il problema sembra sia la tua stessa ROM incompleta. ;)
Io ho alcune versioni precedenti della sKippio su MEGA, ma non la v13... da quando linus98 ha aperto il suo sito web, lo scarico è d'uopo da li.
Mi dispiace! :'(
grazie ancora per l aiuto.. pensavo si potesse fare qualcosa per correggerla.. provero a riscaricarla nuovamente appena mi e possibile.. spero di provarla presto :D
-
ciao chi ha questa rom da tempo può dirmi se con il passare del tempo rallenta? questa mi sembra l'ultima rom aggiornata
-
Col tempo rallenta perché non ci sono quelle ottimizzazioni delle gestione ram che trovi in altre rom anche stock.
-
Di che ottimizzazioni parli? Perché per la RAM c'è poco da fare, rimane 1 GB.
Non ho mai visto ROM Samsung e in realtà su S3 neanche AOSP che dopo un pò non si rallentano.
La Skippio l'ho tenuta per molto tempo senza problemi.
Comunque la ROM è zipaligned...se intendi zram o altre cose sono impostabili col kernel
-
Quote:
Promez
Di che ottimizzazioni parli? Perché per la RAM c'è poco da fare, rimane 1 GB.
Non ho mai visto ROM Samsung e in realtà su S3 neanche AOSP che dopo un pò non si rallentano.
La Skippio l'ho tenuta per molto tempo senza problemi.
Comunque la ROM è zipaligned...se intendi zram o altre cose sono impostabili col kernel
Allora le hai provate/testate male. Provati una qualsiasi rom di JustArchi e dimmi, come programmazione senza offesa è su un altro livello. Fine ot.
-
Quote:
Ishima
Allora le hai provate/testate male. Provati una qualsiasi rom di JustArchi e dimmi, come programmazione senza offesa è su un altro livello. Fine ot.
Il thread della Archidroid Samsung l'ho aperto io ;)