Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Col tempo rallenta perché non ci sono quelle ottimizzazioni delle gestione ram che trovi in altre rom anche stock.
Ti sbagli, le ottimizzazioni per la gestione della RAM ci sono, ma gestire la RAM in maniera aggressiva è inutile perché poi, in quel caso, i rallentamenti sono più frequenti. Inoltre nella v13 ho anche inserito lo script L Speed così ognuno può impostare l'utilizzo della RAM in base alle proprie esigenze.
Quote:
Ishima
Allora le hai provate/testate male. Provati una qualsiasi rom di JustArchi e dimmi, come programmazione senza offesa è su un altro livello. Fine ot.
Non mi offendo affatto, stai parlando di un programmatore/sviluppatore con i contro c...i, non mi sogno neanche di essere paragonato ad uno come lui, io sono solo un appassionato che sta cercando di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo sul mondo Android, ed essendo partito da zero, ad oggi mi ritengo comunque soddisfatto di quello che ho fatto, tutto questo senza nessuna polemica!
-
Quote:
elmegio
Raga ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale ITV (sentivo la nostalgia ma soprattutto in attesa di novità da parte del cuoco ;)) a me sembra che l'abbiano creato apposta per inserire un paio di APP, la prima non la ricordo, ma la seconda è per "expo2015", nessuna novità eclatante!
Torna in cucina, linus98... il piatto piange. :'(
@linus98
Il "figliol prodigo" è tornato sui propi passi... :'( sKippiROM v13 reinstallata! (Non se ne puo fare a meno... :*)
-
ragazzi, ho flashato la rom! ottima tra l'altro ma trovo problemi con 3 minit battery e con la chiusura dello schermo con doppio tap! la prima non fa scaricare le altre batterie mentre la seconda non funziona con tutti i settaggi attivati!?!?
-
Oggi ho installato la rom sembra fluida ma anni tanto noto qualche impuntamento, é normale?
-
Quote:
iwillsurvive
ragazzi, ho flashato la rom! ottima tra l'altro ma trovo problemi con 3 minit battery e con la chiusura dello schermo con doppio tap! la prima non fa scaricare le altre batterie mentre la seconda non funziona con tutti i settaggi attivati!?!?
Per il 3Minit guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6847839, per il doppio tap cosa intendi?
Quote:
joslen
Oggi ho installato la rom sembra fluida ma anni tanto noto qualche impuntamento, é normale?
No, non è normale, hai settato L Speed?
-
-
Quote:
joslen
Come faccio a settarlo?
In prima pagina #4 post c'è la spiegazione
-
Quote:
joslen
Come faccio a settarlo?
Ti avevo linkato la pagina....
-
Non me ne ero accorto. Grazie
-
Non mi funziona skygo. L'app si connette e visualizza regolarmente il canale tg24, ma non c'è verso di far partire gli altri canali, carica all'infinito. C'è qualche feedback al riguardo?