probabilmente ti dirò una burla ma a me alcune cose che non andavano ho risolto inibendo away
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
probabilmente ti dirò una burla ma a me alcune cose che non andavano ho risolto inibendo away
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
iko (24-07-15),webassista (24-06-15)
Raga ho installato questa rom e mi trovo bene solo la batteria e leggermente sotto tono..
visto che utilizzo il kernel stock dite di provare altro ? voi quale usate e come vi trovate ?
Ho sempre impostata la luminosita automatica ( -2), lo spegnimento dopo un minuto, 3g sempre acceso e ho attivato Lspeed mettendo i parametri in prima pagina piu multitasking per la ram.. se per impostato intendi questo.
Come utilizzo diciamo mi dura 10/11 ore con 2 ore di schermo di cui una 40 di minuti di giochi (clash of clans).. poi per il resto whatsapp / internet / chiamate ..
per voi come va..? e piu di una settimana che la monto penso siano passati abbastanza cicli di ricarica..
Ultima modifica di djterry; 24-06-15 alle 15:41
elmegio (24-06-15)
Secondo me sei nella norma!
djterry (25-06-15)
Ciao a tutti.
Dopo circa 3 mesi di assenza da questa discussione (ero passoto a Huawei Ascend Mate 7), sono tornato all'S3 e quindi Skippiorom ;-)
Ho installato la ver 13 e ho trovato 3minit che (per gusto personale) non mi garba molto: come faccio a toglierlo ripristinando quindi l'icona stock della batteria?
Grazie.
Ciao
linus98 (25-06-15)
elmegio (25-06-15)
vorrei chiedere a linus se esiste la possibilità di sostituire l'app che gestisce la radio fm oppure no.
P.S.
sempre in attesa di riscontri su skygo...
Ciao e bentornato. Se vuoi puoi impostare la batteria stock utilizzando proprio 3Minit, in alternativa dovrei prepararti uno zip con le dovute modifiche ed in questo momento non è semplicissimo...
Cosa intendi esattamente? La radio FM è quella stock, se vuoi puoi disattivarla/disinstallarla e sostituirla con quella che vuoi
Drumeppe (26-06-15)