Visualizzazione stampabile
-
Ciao Linus
Sto usando la v3 da un paio di anni con ottima soddisfazione.
Come avrai capito non sono un flasshatore accanito e se la rom e buona non cambio spesso...
Ora pero ho un problema, non mi funzionano piu gli widget, quando entro in widget dopo un paio di secondi mi torna su home desk.
Come posso risolvere ?
Oppure, stavo pensando di mettere un versione piu recente, tipo la v13, che dici ?
Attenzioni particolari ?
Cioa e grazie
-
metti v13 vainz...poi volevo sapere se qualcuno mi può consigliare per overclock..qualche modulo ...qualche angolo di questa rom....altrimenti seguo le varie guide in giro per gogle...scusate ma sono prigioniero in un villaggio....sto ampazzi'
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquy85
@
linus98 una curiosità, il modem che hai linkato prima che particolarità, che tu sappia, ha rispetto allo stock della v13?
Nessuna, è solo il più recente
Quote:
hummmmer
Ciao Linus
Sto usando la v3 da un paio di anni con ottima soddisfazione.
Come avrai capito non sono un flasshatore accanito e se la rom e buona non cambio spesso...
Ora pero ho un problema, non mi funzionano piu gli widget, quando entro in widget dopo un paio di secondi mi torna su home desk.
Come posso risolvere ?
Oppure, stavo pensando di mettere un versione piu recente, tipo la v13, che dici ?
Attenzioni particolari ?
Cioa e grazie
Ricordarmi cosa c'è sulla v3 è un po' un problema, installa la v13 seguendo i consigli in prima pagina e sei a posto
Quote:
bobowulf
...volevo sapere se qualcuno mi può consigliare per overclock..qualche modulo ...qualche angolo di questa rom....altrimenti seguo le varie guide in giro per gogle...scusate ma sono prigioniero in un villaggio....sto ampazzi'
Che problemi hai??
-
problema nessunissimo. ...per noia cerco di massacrare il telefono😭😭😭
-
insomma leggevo di questo kernel siyah o mi pare anche il boeffla ha la possibilità di cloccare....qualcuno ha testato...mi puo dare indicazioni?
-
Quote:
bobowulf
insomma leggevo di questo kernel siyah o mi pare anche il boeffla ha la possibilità di cloccare....qualcuno ha testato...mi puo dare indicazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quanti ricordi col Siyah...[emoji14]
Comunque il Siyah non è aggiornato da anni, non supporta neanche android 4.3 se non sbaglio.
Col Boeffla puoi overclockare fino a 1.6Ghz
Io lo usai per un pò con l'OC, non ricordo grandi differenze ma puoi provare
-
quindi scarico il kernel da qualche parte metto e flash da recovery...qualche controindicazione?mi cancella qualcosa?
-
Quote:
bobowulf
quindi scarico il kernel da qualche parte metto e flash da recovery...qualche controindicazione?mi cancella qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si esatto, se tutto va bene non cancella niente... ma come si sa meglio prevenire che curare ;)
-
avete qualche link che su xda non mi ricordo pw per entrare...
-
Niente trovato 5.9 zip....vado